Noleggio auto Tunis

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Tunis

Trova un’auto a noleggio economica in Tunis riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Tunis. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Tunis

Noleggio auto Tunis
Autonoleggio Tunis

Tunisi è la capitale della Tunisia, si trova a nord del paese sul Golfo di Tunisi – il cui canale di collegamento al Mediterraneo.

La città conta circa 770.000 abitanti (2010), mentre l’area metropolitana ha una popolazione di 2,4 milioni. La Tunisia è il principale centro commerciale, culturale e industriale del paese, ed è anche un hub principali mezzi di trasporto. Dal porto “La Goulette” di Tunisi è il servizio traghetto per diverse città Italia, il Marsiglia (in Francia ) e di turistøya Malta.

Tunis dispone di diverse università e istituti di formazione, su strada e l’attività principale è il turismo in primo luogo.

La città vecchia di Tunisi (“Medina”) è un patrimonio mondiale dell’UNESCO, ed è una delle più grandi del Nord Africa. Centro Storico – che è circondata da mura – ha oltre 700 monumenti, palazzi, moschee e mausolei.Ci sono anche le innumerevoli bazar colorato e vivace, che si trova in una fila in strade strette e tortuose della medina. Un viaggio al “Museo di Arte Islamica” è anche raccomandato.

Altre attrazioni popolari includono Tunisi Zitounamoskéen di anno 723 – più grande moschea del paese e un punto di riferimento importante, Bardomuseet – con la sua magnifica collezione di mosaici romani, il palazzo “Dar Ben Abdallah”, dal 1800, il mausoleo “Toub El Bey” del 1700 e St. Vincent Cattedrale di Paolo dal 1882.

Circa 15 km a nord est della Tunisia, le rovine di Cartagine. Questo sito archeologico è un patrimonio mondiale dell’UNESCO, ed è una grande attrazione turistica.

La Tunisia dispone altrimenti teatri, opera, diversi grandi parchi, uno zoo, un museo di medicina e di un museo di storia militare.

Della città aeroporto – Tunis Carthage International Airport – 9 km a nord est del centro.