Noleggio auto Istanbul

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Istanbul

Trova un’auto a noleggio economica in Istanbul riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Istanbul. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Istanbul

Noleggio auto Istanbul
Autonoleggio Istanbul

Istanbul è la città più grande della Turchia – con 13,5 milioni di abitanti (2011). La città si trova sul Bosforo – che separa l’Asia e l’Europa. Gio ponti sospesi sul Bosforo collega i distretti.

Istanbul è una città molto antica – che è stata fondata ca. 660 f Kr. Istanbul è oggi il principale porto della Turchia e il più grande centro industriale. La città è anche il paese più importante centro finanziario, commerciale e culturale.

L’interesse storico e architettonico, attira molti turisti – e ci sono i magnifici palazzi, monumenti e moschee – oltre alla cultura esotica e bazar colorati.

Istanbul ha anche una serie di gallerie d’arte, musei, teatri e opera – e la parte storico inserito nella lista del patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Basilica di Santa Sofia è il monumento più grande e imponente bizantina a Istanbul. Questo è stato costruito nel 500, e trasformata in moschea nel 1453.

Un’altra attrazione importante di Istanbul, Palazzo Topkapi dal 1462, immerso in un grande parco. In precedenza alloggiato nella sultano con il suo harem, ma oggi il palazzo è trasformata in un museo.

Altri luoghi di interesse della città sono Irene Chiesa da 300-secolo moschea “Piccola Santa Sofia” da 536, la “Moschea Blu” (Moschea del Sultano Ahmed) del 1616, la Moschea di Solimano del 1500 e Palazzo Dolmabahce dal 1853.

“Grand Bazaar” anche consigliato una visita a Istanbul. Si tratta di un labirinto-come quartiere con innumerevoli boutique e punti vendita. Inoltre, si dovrebbe fare una visita al museo archeologico – un museo di arte turca e islamica da 600 a 1900.

Istanbul è altrimenti uno zoo, un acquario e un giardino botanico.

L’aeroporto principale della città – Atatürk International Airport – situato a 25 km a sud ovest del centro.