Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Turchia

Trova un’auto a noleggio economica in Turchia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Turchia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Turchia

Noleggio auto Turchia

Autonoleggio Turchia

Repubblica di Turchia ha 77.800.000 abitanti (2010), entrambi situati nel sud Europa e in Asia sud-occidentale.

La Turchia confina con otto paesi in tutto, la Bulgaria e la Grecia (in Europa) nonché la Georgia, l’Armenia, l’Azerbaigian, l’Iran, l’Iraq e la Siria (In Asia).La Turchia ha anche una linea costiera sul Mar Mediterraneo a sud, il Mar Egeo a ovest e il Mar Nero a nord.

Il paese ha un clima continentale, in gran parte – con più mite clima mediterraneo nelle regioni meridionali.

La Turchia è un paese complesso con l’architettura vecchi e nuovi, così come chiese cristiane accanto a moschee islamiche. La Turchia è in aumento il turismo in questi ultimi anni, in particolare il turismo charter. Turchia sud e coste occidentali sono belle spiagge e le attrazioni turistiche del sole e di vacanza al mare. In caso contrario, la Turchia può offrire cultura esotica, siti storici, moschee mozzafiato e luoghi più affollati delle grandi città.

Bosforo e il Mar di Marmara, che collega il Mar Nero e il Mar Egeo, e separa la parte asiatica della Turchia da quello europeo. La città di Istanbul si trova su entrambi i lati del Bosforo, ed è quindi l’unica metropoli al mondo che si trova su due continenti. Istanbul ha 11 milioni di abitanti ed è il centro culturale, commerciale e finanziario della Turchia.La città ha un certo numero di attrazioni turistiche – tra cui palazzi, fortificazioni e strutture nate nel periodo del sultano.

La capitale della Turchia è Ankara , e con i suoi 4 milioni di abitanti della città più grande del paese secondo.Altre grandi città in Turchia Izmir , Bursa, Adana, Gaziantep e Antalya .

L’aeroporto principale della Turchia è l’International Ataturk di Istanbul , ma anche l’aeroporto di Antalya e Ankara aeroporto sono solo alcuni dei più attivi della nazione.

Menu