Noleggio auto Venezia

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Venezia

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a Venezia da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Venezia attraverso di noi.

Guida di Venezia

Bilutleie Venezia
Noleggio auto a Venezia

Venezia si trova nel nord-est dell’Italia sul Mare Adriatico ed è la capitale della regione Veneto. La città ha circa 270.000 abitanti (2011). Venezia si trova su 118 isole a Laguna Veneta (Laguna di Venezia), e la città è molto famosa per i suoi canali,gondole, la sua architettura e la sua storia.

Venezia ha oltre 40 km di canali, e il più famoso è il “Grand Canal”. La città ha più di 400 ponti che leganola città insieme , e gran parte del trasporto passeggeri e merci si svolge sui canali.

Venezia è una popolare destinazione turistica e circa 15 milioni visitano la città ogni anno. Il turismo è anche la principale fonte di reddito della città.

Attrazioni

Il centro storico di Venezia è strisciato attraverso i canali e dispone di molti palazzi signorici, chiese e strade strette. Il Palazzo Ducale del XII secolo – “Palazzo Ducale” – è uno di loro, e questo era un ex edificio governativo e un’aula di tribunale.

Piazza San Marco – “Piazza San Marco” è un luogo di incontro popolare per i turisti a Venezia. La piazza è lunga 175 metri e larga 82 metri, ed è circondata da edifici per uffici del XV e XVIII secolo. C’è anche la Basilica di San Marco “Basilica San Marco” dal 1063 con la sua torre dell’orologio alta 99 metri, patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Venezia è famosa in tutto il mondo per i suoi canali e gite in barca con gondole.

In caso contrario, il Ponte dei Sospiri del 1597 e il Ponte di Rialto della fine del XVI secolo sono attrazioni popolari.

Venezia ospita una serie di attività artistiche, musicali e teatrali annuali.

Esplora Venezia con il noleggio auto

Anche se c’è più che sufficiente per vedere e sperimentare a Venezia, non è sbagliato fare escursioni in altri luoghi della regione. In questa zona d’Italia ci sono molte città emozionanti che hanno una storia lunga e interessante. È anche a breve distanza dalle Alpi, con bellissimi villaggi di montagna in bella natura. Ecco alcuni suggerimenti per le gite di un giorno più popolari in autonoleggio.

Il lungomare di Jesolo.

Lido di Jesolo – Località balneare con spiaggia eccellente

Se avete voglia di prendere il sole e nuotare mentre a Venezia, la piccola città di Jesolo è un luogo eccellente per fare un viaggio in auto. Lì troverete una delle spiagge più grandi e migliori d’Italia, il Lido di Jesolo. La sabbia è pulita e confortevole, c’è spazio per migliaia di bagnanti allo stesso tempo, e troverete tutto il necessario per un soggiorno confortevole al sole. Le sedie a sdraio si allineano lungo la spiaggia lunga più chilometri e possono essere affittate a un prezzo ragionevole. Ci sono anche servizi igienici puliti e puliti e servizi doccia qui. Lungo la spiaggia troverete i bar, ristoranti e caffè close-in. La sera e la notte c’è una vivace vita popolare lungo la spiaggia,ma il Lido di Jesolo è ancora un luogo molto sicuro e adatto alle famiglie. Molte persone in realtà scelgono di soggiornare qui quando hanno intenzione principalmente di sperimentare Venezia. La distanza è breve, ed è raramente sbagliato scegliere un hotel situato su una bella spiaggia.

  • Da Venezia al Lido di Jesolo si trova a circa 45 chilometri. L’unità va sulla terraferma intorno alla baia e dura circa 45 minuti.
La Basilica di San Vitale è ornata da bellissimi mosaici 5 e VI secolo.

Ravenna – La Città del Mosaico sul Mare Adriatico

Ravenna è una città di medie dimensioni situata a una certa distanza a sud di Venezia, lungo la costa del Mare Adriatico, e vicino a Rimini. Fu la capitale di ciò che costituiva l’Impero Romano Occidentale nel XV secolo, enei secoli successivi Ravenna si stabilì come centro di arte, cultura, religione e commercio. La città ha un centro storico con 8 edifici che sono patrimonio mondiale dell’UNESCO,così come molte altre attrazioni. Tra i più famosi sono il mausoleo Galla Placida,e la Basilica di San Vitale, entrambi adornati con bellissimi mosaici da esso 5 e VI secolo. A Ravenna ci sono spesso concerti classici con artisti famosi, ci sono molti festival culturali lì, e la città si rivolge soprattutto a coloro che sono interessati alla storia. Le tradizioni alimentari sono anche qualcosa di cui i residenti possono essere orgogliosi, e troverete ristoranti che servono cibo delizioso in tutte le fasce di prezzo. Inoltre non è lontano dal centro della città fino a raggiungere belle spiagge sul mare Adriatico.

  • Da Venezia a Ravenna è di 144 chilometri se si guida il percorso più veloce che va lungo la costa. Il tempo di guida è quindi di circa 2 ore e 15 minuti.

Cortina d’Ampezzo

La maggior parte delle persone dice Cortina solo quando si riferisce a Cortina d’Ampezzo, e la città è ben nota come una delle più grandi destinazioni sciistiche d’Italia. Si trova nelle Dolomiti,una zona montuosa appartenente alle Alpi nel Tirolo meridionale. Se visiti Venezia in inverno e hai un’auto a noleggio, questa è la città in cui andare a sciare. Ci sono più di 100 piste curate nella zona, e insieme questi costituiscono oltre 1200 chilometri di sentieri. Cortina è anche un ottimo posto per fermarsi in estate. Le Dolomiti sono altrettanto belle allora, e si possono raggiungere le vette con gli impianti di risalita, gondole o a piedi. La città stessa è caratterizzata da un bellissimo insediamento, circondato da una natura altrettanto bella. Le opportunità di shopping sonobuone, e troverete più che sufficiente deliziosi ristoranti, caffè e bar a Cortina.

  • Da Venezia a Cortina d’Ampezzo è di 158 chilometri. L’unità senza fermarsi normalmente dura circa 2 ore.
Nelle Dolomiti si trova la città di Cortina d’Ampezzo, conosciuta come una delle più grandi destinazioni sciistiche d’Italia.
Al centro ci sono molti bei edifici dal Medioevo in poi con un buon mix di stili architettonici.

Padova – Una delle principali città più magnifiche del nord Italia

Padova è una città relativamente grande, con circa 215.000 abitanti. Si ritiene che sia una delle città più antiche del nord Italia, e si dice che sia stata fondata dal principe Eneide circa 1.200 anni f.Kr. Il centro della città è considerato molto bello, e troverete tra le altre cose il giardino botanico più antico del mondo qui. Il giardino è del 1545 ed è Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Al centro ci sono naturalmente anche molti bei edifici dal Medioevo in poi, con un buon mix di stili architettonici. Cultura e arte sono due concetti che caratterizzano Padova. Molti artisti ben noti hanno avuto origine qui, o si stabilirono in città. Nei musei della città si possono vedere alcuni dei dipinti e sculture più famosi del mondo. Qui troverete anche molti edifici della chiesa che sono ornati in modo unico da artisti famosi. Padova è anche conosciuta per avere un’atmosfera tranquilla e confortevole di venice, in quanto ci sono meno turisti in questa città. Buone esperienze di shopping e ristorazione sono anche parole chiave che possono essere utilizzate su Padova.

  • Si trova a soli 30 miglia da Venezia a Padova. L’auto a noleggio non dura più di circa 40 minuti.
Ljublana ha forse l’atmosfera più piacevole tra le capitali europee.

Lubiana – la capitale più piacevole d’Europa

La capitale della Slovenia non è molto lontano da Venezia ed è una delle migliori giostre che puoi concederti quando sei da questa parte d’Italia. A Lubiana troverete una vita notturna unica, un bellissimo centro della città, molte attrazioni e forse l’atmosfera più piacevole tra le capitali europee. Lubiana è anche una città molto sicura in cui viaggiare, ei suoi abitanti sono considerati accomodanti, disponibili e felici di fare una chiacchierata con coloro che vengono a visitare. Molte persone vanno a Lubiana per mangiare nei ristoranti lì. La cucina è diventata un ingrediente importante nella cultura della città, e i ristoranti traggono ispirazione sia a livello locale che dai paesi vicini. L’accesso alle materie prime di tutti i tipi è molto buono. È conveniente cenare a Lubiana, anche nei ristoranti di lusso. C’è anche sempre qualcosa di culturalmente eccitante accadendo in città. Controlla in anticipo se puoi prendere un concerto o un festival quando ti fermi.

  • Dal centro di Venezia a Lubiana in Slovenia è di circa 240 chilometri. L’unità ci vuole circa 2 ore e 40 minuti.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

Se siete in gita di un giorno a Venezia, prendere in considerazione di lasciare la vostra auto in uno dei parcheggi continentali,proprio accanto a ponte della Libertà. Da lì si può prendere la barca o l’autobus in città. Il centro della città è più accessibile a piedi o in gondola, e i veicoli a motore non sono ammessi lì. La maggior parte del centro storico della città si trova all’interno di una cosiddetta zona di traffico limitato. Ci sono anche alcuni parcheggi alla fine del ponte sull’isola stessa, e vicino alla stazione ferroviaria, ma qui i prezzi per il parcheggio sono un po ‘più alti.

L’aeroporto è diventato il quarto più grande in Italia misurato nel numero di passeggeri.

Aeroporto

L’aeroporto che serve Venezia si chiama Venice Marco Polo Airport. Si trova sulla terraferma a nord della città, con solo un breve tra disco in auto attraverso il ponte ponte di Ponte della Libertà nel centro della città. A causa della popolarità di Venezia, l’aeroporto è diventato il quarto più grande in Italia in termini di numero di passeggeri. Ci sono circa 11 milioni di persone all’anno che sono arrivate e sono partite da qui. È possibile volare direttamente a Venezia dalla maggior parte delle principali città europee tutto l’anno. Ci sono anche voli diretti da diverse città negli Stati Uniti, negli Emirati ealcune lance in Nord Africa.

Le compagnie di noleggio auto dell’aeroporto Marco Polo sono riunite in un centro separato vicino al parcheggio contrassegnato con P1. C’è anche l’auto a noleggio che si sta per raccogliere, e si consegna anche nello stesso posto. Il centro si trova al terzo piano dell’edificio del terminal. Ad oggi ci sono 10 società di autonoleggio in questo aeroporto, tra cui attori internazionali come Sixt, Hertz, Europcar, Avis e Enterprise, così come alcune aziende italiane come Maggiore e Autovia.

  • Dall’aeroporto Marco Polo di Venezia al centro di Venezia è di circa 13 chilometri. L’unità dura circa 15 minuti.