Noleggio auto Venezuela

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Venezuela

Trova un’auto a noleggio economica in Venezuela riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Venezuela. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Venezuela

Noleggio auto Venezuela
Autonoleggio Venezuela

Il Venezuela è un paese sulla costa settentrionale del Sud America, ma ha una popolazione di 28.946.101 (2011) abitanti.Confina ad ovest Colombia, Brasile nel sud e sud-est, e la Guyana a est.Fuori dalla costa venezuelana isole di Aruba, Curacao, Bonaire e Trinidad e Tobago.

La capitale Caracas, e oltre allo spagnolo, la Costituzione riconosce più di trenta lingue indigene.

Il nome del Venezuela significa ‘piccola Venezia’, un nome che il navigatore spagnolo Alonso de Ojeda ha dato la costa settentrionale del Sud America nel 1499, quando ha trovato il pælebygninger indiana in Lago de Maracaibo.

Venezuela è considerato un paese con la biodiversità estremamente elevato e variegato panorama. Nel nord-ovest e lungo la costa caraibica nel nord è un’estensione delle Ande con il Pico Bolivar montagna più alta si trova 5.007 m Bacino amazzonico a sud, e la costa dei Caraibi a nord. E ‘in primo luogo la natura che attira turisti per il paese. Il Venezuela ha le maggiori riserve di petrolio del mondo, e la sua economia è fortemente dipendente dal petrolio.

Salto Ángel (englefossen) è la cascata più alta del mondo, con una altezza di 1002 metri. Si trova nel Parco Nazionale di Canaima, sud-est del paese, ed è 19 volte superiore a Cascate del Niagara.

In Morrocoy National Park situato a est della costa caraibica, a combinare le acque turchesi e le spiagge bianche di scoperta nei boschi intorno che ha una grande varietà di fauna selvatica.

La destinazione turistica più popolare è Isla Margarita, un’isola a est del Mar dei Caraibi. Oltre ad avere tutto ciò che un isola caraibica tendono ad essere dalla natura, le spiagge bianche e il mare blu, è noto per un mercato unico, un palazzo più grandi chiese e cattedrali, tra i quali la Basilica de la Virgen bianco del Valle. La spiaggia di Playa El Yaque ha ottime condizioni forwindsurfing.

Simon Bolivar International Airport, il più grande aeroporto del paese, situato 21 km fuori Caracas.