Noleggio auto Zambia

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Zambia

Trova un’auto a noleggio economica in Zambia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Zambia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Zambia

Noleggio auto Zambia

Autonoleggio Zambia

Lo Zambia è un paese senza sbocco sul mare situato nel sud Africa. Confina con la Repubblica Democratica del Congo, a nord, a est del Malawi, la Tanzania a nord-est, Mozambico, Zimbabwe, Botswana e Namibia a sud, e l’Angola, a ovest.Il paese ha una popolazione di 14.309.466 (2012) abitanti ed è la capitale Lusaka.Lo Zambia è un paese cristiano, ma ci sono diverse religioni tradizionali. La lingua ufficiale è l’inglese. La lingua principale locale, soprattutto in Lusaka, il Nyanja

Nel 1964 il paese divenne indipendente dalla Gran Bretagna. Zambia, ex Rhodesia del Nord, è stato nominato dopo l’imperialista inglese Cecil John Rhodes (1853-1902) che ha guadagnato una fortuna a scapito delle risorse naturali dell’Africa meridionale. Il paese ha grossi problemi con l’epidemia di HIV / AIDS, e circa il 70% di abitanti dello Zambia vive al di sotto della soglia di povertà nazionale. L’agricoltura è importante per l’economia, ma il paese ha importanti risorse minerarie come il nichel, stagno, rame e uranio, e attira le compagnie minerarie internazionali. In particolare, il rame è stato importante per l’economia.

Victoria Falls che si trova a sud-ovest del paese è una delle principale attrazione turistica dello Zambia. La massima riduzione è di 108 metri di altezza e uno dei luoghi più popolari è la “piscina del diavolo.” La maggior parte dei turisti arriva con Victoria Falls aeroporto di Livingstone, che si trova vicino al confine con lo Zimbabwe. Ospita il Museo Livingstone in maniera coinvolgente trasmette la storia del paese. Lago Kariba, che è di 200 km di lunghezza e 50 km di larghezza e si trova a due ore al di fuori di Lusaka, è un ideale importante area ricreativa per le escursioni.

Zambia parti del lago Tanganica con tre altri paesi del nord. Questo è uno dei più antichi, dei laghi più profondi e più lungo del mondo, con molti pesci tropicali coloratissimi.

Zambia ha molti parchi nazionali, uno dei quali è il South Luangwa National Park in Zambia nord-est. Offre sistema fluviale più integro dell’Africa, ed è conosciuto per la sua ricca flora e fauna. Esso comprende ippopotami e gli elefanti della savana. I parchi nazionali sono per lo più buone opportunità di alloggio.

Kenneth Kaunda International Airport Situato a circa 25 km a nord ovest di Lusaka.Livingstone e Harry Mwanga Nkumbula International Airport è l’hotel più vicino a Victoria Falls.

Destinazioni

Menu