Autonoleggio Heerenveen
Trova un’auto a noleggio economica in Heerenveen riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Heerenveen. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.
Heerenveen
Heerenveen si trova nella parte settentrionale dei Paesi Bassi, e appartiene alla provincia della Frisia.La città ha 43.500 abitanti (2011), ed è un centro industriale e commerciale.
Heerenveen è stata fondata nel 1551 ed è oggi meglio conosciuto per il suo campo di pattinaggio “Thialf”. Dispone di pattinatori di fama mondiale e campioni olimpici stabiliti diversi record mondiali, e ogni anno il pattinaggio in questa sala pattinaggio.
Heerenveen ha diversi edifici antichi conservati – tra cui municipio dal 1648 (che sono circondati da fossati), costruzione di “Stato Oenema” dal 1640 (che ora è il caffè) e mulino a vento “Welgelegen” dal 1849.
Altre attrazioni turistiche della città sono Museo Belvédère – con mostre di arte contemporanea e di Wilhelm Van Haren Museum – un museo di storia culturale, tra cui un modello in miniatura di Heerenveen, in modo che la città sembrava nel 1830.
In caso contrario Heerensveen Teatro, sport (con campi da tennis, campi da squash e piscina), negozi, diversi ristoranti e bar e un paio di discoteche.
L’aeroporto più vicino è l’aeroporto di Amsterdam Schiphol, che ligger138 km a sud ovest di Heerenveen.