Noleggio auto Paesi Bassi

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Paesi Bassi

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato nei Paesi Bassi da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto nei Paesi Bassi attraverso di noi.

Guida

Bilutleie Nederland

Noleggio auto Olanda

I Paesi Bassi sono una monarchia nell’Europa nord-occidentale al confine con la Germania e a sud verso il Belgio. A nord e ad ovest, il paese ha costa verso il Mare del Nord. I Paesi Bassi, con una superficie di 41.526 km2, sono leggermente più piccoli della Danimarca– ma ha quasi il numero di abitanti – rendendolo uno dei paesi più densamente popolati del mondo. La popolazione è ora di circa 16,8 milioni (2010).

La capitale formale dei Paesi Bassi è Amsterdam (762.000 locanda), che è anche la città più grande del paese – mentre il governo e il parlamento hanno sede a L’Aia (486.000 inb.). Insieme all’importantita città portuale di Rotterdam, l’Aia costituisce un’area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Altre grandi città sono Utrecht e Eindhoven.

I Paesi Bassi sono molto piatti e uno dei paesi più bassidel mondo. Gran parte del paese sono in realtà sotto il livello del mare– ma un ampio sistema di, dighe e dune serve come protezione contro le inondazioni. La natura dei Paesi Bassi è altrimenti dominata dalle grandi aree delta modellate dai fiumi Waal, Maas e IJssel , che sono tutte “armi” del Reno.

I Paesi Bassi sono tradizionalmente conosciuti soprattutto per i suoi numerosi mulini a vento e per i suoi tulipani, zoccoli e produzione di formaggio (gouda ed edamer). Tuttavia, i Paesi Bassi sono anche la patria di un certo numero di più grandi pittori e filosofi d’Europa, e il paese ha quindi una serie di musei emozionanti da mostrare. In caso contrario, l’architettura di Amsterdam e tutti i canali sono una destinazione turistica molto popolare.

L’aeroporto internazionale Schiphol di Amsterdam è il più grande dei Paesi Bassi, e il quarto aeroporto più grande d’Europa è il più grande del mondo. aeroporto più grande. Altri importanti aeroporti nei Paesi Bassi sono l’aeroporto internazionale di Eindhoven e l’aeroporto di Groningen Eelde.

Un grande campo pieno di punture, con il caratteristico mulino a vento sullo sfondo

Guidare nei Paesi Bassi

E ‘per lo più una delizia per guidare nei Paesi Bassi. Le strade sono di solito in ottime condizioni, gli automobilisti guidano in modo sicuro e amichevole, e la segnaletica è chiara. Ciò significa che i Paesi Bassi sono uno dei luoghi più sicuri al mondo per viaggiare in auto, insieme, tra le altre cose, ai paesi scandinavi. Siete pregati di notare che ci sono molti ciclisti e pedoni in tutto il paese, e soprattutto nelle città.

Le luci di guida sono obbligatorie sull’auto al di fuori delle città e dalla ridotta visibilità diurno.

Norme del traffico nei Paesi Bassi

  • Nei Paesi Bassi, guidare sul lato destro della strada.
  • Le luci di guida sono obbligatorie sull’auto al di fuori delle città e dalla ridotta visibilità diurno.
  • È obbligatorio con le luci di corsa diurno dopo il tramonto e nei tunnel.
  • L’uso di un telefono cellulare è vietato quando il motore è in funzione, ad eccezione di hands-free.
  • È obbligatorio con la cintura di sicurezza per conducente e passeggeri.
  • I bambini di età inferiore ai 5 anni devono sedere in un seggiolino approvato.
  • I bambini sotto i 135 cm devono sempre utilizzare attrezzature di ritenuta per bambini approvate adatte all’altezza e al peso del bambino.
  • Se il seggiolino per bambini si trova sul sedile del passeggero (anteriore), l’airbag deve essere disabilitato.
  • I bambini sotto i 13 kg dovrebbero sedersi con la schiena rivolta verso la direzione di viaggio.

Tenete a mente che i limiti di velocità nelle aree residenziali possono essere impostati a 30 chilometri / h.

Limiti di velocità nei Paesi Bassi

Tenete a mente che i limiti di velocità nelle aree residenziali possono essere impostati a 30 chilometri / h. In caso contrario, si applicano i seguenti limiti:

  • Città e città: 50 chilometri/h
  • Strade di campagna: 80 chilometri/ h (molti percorsi sono limitati a 80 chilometri / h)
  • Strade a quattro corsie nelle aree urbane: 100 chilometri/h (molti tratti sono limitati a 80 chilometri/h)
  • Autostrade: 130 chilometri/h (molti percorsi sono limitati a 80 chilometri/h)

Si prega di notare che nei Paesi Bassi la strada ha spesso ridotto il limite di velocità tra le 06:00 e le 19:00. Questo è contrassegnato da segni.

Limite di alcol in Olanda

Nei Paesi Bassi, la guida non è consentita se il livello di alcol nel sangue supera lo 0,5 gradi centigradi (0,5 g/l).

Per i conducenti che hanno avuto la patente di guida per meno di 5 anni, la guida non è consentita se il livello di alcol nel sangue è superiore a 0,20.

Servizi di noleggio auto a noleggio consigliati

L’Olanda è una zona molto facile da esplorare in autonoleggio. Il paese è così piccolo in misura geografica che si può fare molto in breve tempo. C’è anche un sacco di cose varie da vedere lì, come le belle spiagge e destinazioni di vacanza, città antiche e venerabili, castelli, giardini di tulipani, mulini a vento, e l’arcipelago della Friesland. Ecco alcuni suggerimenti per la guida.

La provincia frieslanda si trova nel nord del paese ed è una parte molto diversa e unica dei Paesi Bassi.

Friesland nel nord

Friesland è una provincia situata nel nord dei Paesi Bassi, che comprende le cosiddette isole Frisian orientali e Frisian occidentali. Le isole oblunghe possono essere raggiunte in auto e in traghetto, e sono tra le migliori destinazioni di vacanza del paese. Questa è una parte piuttosto unica e diversa dei Paesi Bassi,che si riflette Friesland ha la sua lingua. Di diversi dialetti, la maggior parte parla Frisiano Occidentale, una lingua più simile al vecchio inglese che all’olandese moderno. Se si prende un viaggio in questa provincia, si dovrebbe anche recuperare il ritardo con alcune delle decine di castelli e palazzi situati qui.

Den Haag

L’Aia è amministrativamente la città più importante dei Paesi Bassi, anche se Amsterdam è la capitale ufficiale. È a L’Aia che si trovano il governo e il parlamento, e dove la famiglia reale ha la sua residenza ufficiale. La città ospita anche i Due Tribunali Internazionali, così come la sede di un certo numero di organizzazioni internazionali. La città ha un bellissimo centro, con splendidi edifici del primo Medioevo. Ci sono anche molti musei interessanti a Den Haag che meritano una visita.

Il parlamento e il governo hanno sede a Den Haag. La città è amministrativamente la città più importante dei Paesi Bassi.


Al mercato del formaggio di Alkmaar, i venditori si allineano in abiti tradizionali.

Mercato del formaggio Alkmaar

La città di Alkmaar merita una visita in sé, ma la più grande patch caratteristica qui è probabilmente il mercato del formaggio che si tiene ogni venerdì durante la stagione estiva. Si dice che il mercato sia stato intorno dal 1365, esi svolge al di fuori di uno degli edifici più belli della città, De Waag (il peso). Qui, i caseifici vengono da tutto il paese per fare un’offerta per i loro prodotti. L’implementazione effettiva avviene in stile precedente. Tutti coloro che partecipano indossano costumi tradizionali, el’intero evento è più ricorda di festival, di un mercato.

Kasteel de Haar

Località balneari a ovest di Amsterdam

Gli olandesi vantano alcune delle spiagge più belle d’Europa. La maggior parte della costa a ovest è coperta di sabbia fine e dorata, e con località balneari ben gestito di tanto in tanto. Le tre località balneari più famose sono Noordwijk Aan zee, Katwijk Aan zee e s’andvoort, tutti a breve distanza in auto da Amsterdam o Den Haag. C’è tutto in modo che i visitatori possono avere una bella e confortevole giornata sulla spiaggia.

Maastricht è considerata la città più antica del paese e ha diverse chiese molto uniche.

Maastricht

Maastricht si trova nel sud dei Paesi Bassi, vicino al confine belga. La città è considerata la più antica del paese, ed è oggi conosciuta come il luogo in cui è stata fondata l’Unione europea (UE) (il trattato di Maastricht). Il centro di Maastricht è costituito da edifici medievali,belle piazze, diverse chiese uniche, ed è tra il centro storico più bello dei Paesi Bassi.

Giardini di tulipani a Keukenhof

Keukenhof è uno dei più grandi giardini fioriti del mondo esi trova appena fuori dalla città di Lisse, appena a sud-ovest di Amsterdam. Così bene l’intera pianta è costituita da tulipani, e in totale più di 7 milioni sono piantati qui ogni anno. Se siete nei Paesi Bassi tra metà marzo e metà maggio, èpossibile visitare keukenhof quando i tulipani fioriscono. Dai anche un’occhiata al castello di Keukenhof, costruito nel XVIII secolo.

Keukenhof


Kasteel de Haar si presenta come un castello da favola ed è idilliacamente circondato da un bellissimo giardino.

Kasteel de Haar

Questo castello è stato probabilmente costruito per la prima volta nel XIV secolo ,ma è stato distrutto e ricostruito più volte da allora. Quello che vedete oggi è il risultato di un restauro avvenuto tra il 1892 e il 1912. Il castello era allora la residenza del barone Etienne van ‘geln e di sua moglie Hélène de Rothschild, che all’epoca era tra le più ricche d’Europa. Kasteel de Haar è considerato uno dei castelli più grandi e più belli dei Paesi Bassi ed è circondato da un altrettanto bellissimo giardino di rose.

Mulini a vento a Kinderdijk

Il villaggio di Kinderdijk è il posto migliore per vedere i tradizionali mulini a vento olandesi. In questa zona troverete 19 dei, e tutti sono stati costruiti a volte nel XVIII secolo. Originariamente erano utilizzati per pompare l’acqua lontano da campi e campi, ma oggi sono principalmente luoghi e siti del patrimonio culturale. Alcuni dei mulini a vento sono abitati, e molti servono come caffè e musei.

I mulini a vento nel villaggio di Kinderdijk sono stati costruiti nel XVIII secolo.

Aziende che è possibile noleggiare un’auto da in Olanda

Nei Paesi Bassi, sono le più grandi società internazionali di noleggio auto che dominano il mercato. Praticamente ovunque troverete aziende come Hertz, Enterprise, Sixt, Avis, Budget ed Europcar, e spesso Alamo, National e Goldcar. Le imprese locali sono meno diffuse qui che, ad esempio, in Italia e spagna.

7 domande frequenti sul noleggio auto nei Paesi Bassi

Qual è il limite di età per noleggiare un’auto in Olanda?

Nei Paesi Bassi, non è raro che le compagnie di noleggio auto abbiano un limite di età di 19 anni, ma troverete anche quelli che richiedono che il conducente abbia 21 anni. L’inquilino e il conducente (compresi i conducenti supplementari) devono in tutti i casi avere la patente di guida per 1 o 2 anni, a seconda di chi si noleggia l’auto da. Ci possono essere restrizioni sul tipo di auto che è possibile noleggiare se si è più giovani di 25. Gli inquilini di età inferiore ai 25 anni devono normalmente pagare un costo aggiuntivo per coprire il costo dell’assicurazione per i giovani conducenti.

Quale documentazione devo includere quando ritiro l’auto?

L’inquilino deve presentare una carta di credito valida, la patente di guida e l’identificazione (il passaporto è il migliore) quando l’auto viene prelevata. Tutti i conducenti aggiuntivi devono anche presentare l’identificazione e le patenti di guida. Si prega di includere anche la conferma dell’ordine quando si sta raccogliendo l’auto.

Ho bisogno di navigazione in auto durante la guida nei Paesi Bassi?

Anche se è facile e diretto da guidare nei Paesi Bassi, la navigazione GPS è un vantaggio da avere in macchina. Con la navigazione, è più facile concentrarsi sulla guida stessa. Se non siete noti nelle città, la navigazione sarà anche un grande vantaggio.

Il traffico nei Paesi Bassi è sicuro?

I Paesi Bassi sono tra i paesi europei con il minor numero di incidenti stradali. I conducenti nel paese per lo più aderiscono ai limiti di velocità, e questi sono stati ridotti negli ultimi anni a causa dei requisiti ambientali. Guidare ancora con attenzione, e soprattutto nelle grandi città dove c’è un sacco di traffico, molti pedoni e ciclisti, e spesso tram per le strade.

Posso fermarmi nei paesi Bassi vicini con la mia auto a noleggio?

Tutti i paesi situati nei Paesi Bassi sono membri della cooperazione EU e SEE, e attraversare le frontiere con il noleggio auto non è un problema. Poiché i Paesi Bassi sono piuttosto piccoli geograficamente, è facile visitare il Belgio, la Germania e la Francia settentrionale. Si dovrebbe comunque informare la vostra società di noleggio auto circa i vostri piani di viaggio. In alcuni casi, ci può essere un costo aggiuntivo, a seconda della categoria di auto che hai prenotato.

È comune per i caselli nei Paesi Bassi?

Nei Paesi Bassi, non devi preoccuparti dei caselli, tranne se hai intenzione di guidare attraverso due dei tunnel del paese. Uno è il tunnel Westerschelde, lungo 6,6 chilometri e il cui prezzo è di 5 euro. Il secondo è kil tunnel a 22,8 chilometri, e dove il prezzo è di 2 Euro. Entrambi i tunnel si trovano nel sud dei Paesi Bassi, al confine con il Belgio (Westerschelde) e la Germania (Kil) rispettivamente.

Chi posso contattare se sono coinvolto in un incidente di noleggio auto nei Paesi Bassi?

Il numero di emergenza nei Paesi Bassi per ambulanza, vigili del fuoco e polizia è 112. Si dovrebbe chiamare questo solo se siete stati coinvolti in un incidente in cui c’è lesioni personali, in caso di un incendio, o in altri casi gravi ed emergenze. È inoltre necessario contattare la società di noleggio auto e /o la compagnia di assicurazione che si sta utilizzando.

Secondo numero:

  • Polizia – 0900 8844 / (31) 34 357 88 44
  • Assistenza medica – (31) 20 592 34 34

Destinazioni

Menu