Noleggio auto Olanda

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Olanda

Trova un’auto a noleggio economica in Olanda riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Olanda. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Olanda

Noleggio auto Olanda

Autonoleggio Olanda

I Paesi Bassi sono una monarchia nel nord-ovest Europa, a est al confine con la Germania e nel sud del Belgio.A nord e ad ovest, la costa del paese al Mare del Nord. Paesi Bassi, con una superficie di 41526 km quadrati, leggermente più piccolo Danimarca, ma ha quasi quattro volte la popolazione – ed è uno dei paesi più densamente popolati al mondo. La popolazione è circa 16, 8 milioni di euro (2010).

La capitale ufficiale dei Paesi Bassi è Amsterdam (762.000 abitanti), che è anche la città più grande del paese – mentre il governo e il Parlamento si trovano a L’Aia (486 mila abitanti).Insieme alla città portuale molto importante Rotterdam Hague è un’area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti.Altre grandi città sono Utrecht e Eindhoven.

Paesi Bassi è molto piatta e uno dei più bassi-lying paese del mondo. Gran parte del paese è in realtà sotto il livello del mare, ma un ampio sistema di argini, dighe e dune di fungere da protezione contro le inondazioni. Il paesaggio nei Paesi Bassi è altrimenti dominato dalle grandi delta formati dai fiumi Waal, Maas e IJssel – che sono tutte “armi” del Reno.

Paesi Bassi è tradizionalmente conosciuta soprattutto per numerosi mulini a vento del paese e per i suoi tulipani, zoccoli e formaggi di produzione (Gouda e Edam). Paesi Bassi sono anche sede di un certo numero di pittori migliori d’Europa e filosofi, e il paese ha quindi un certo numero di musei interessanti da mostrare. In caso contrario, l’architettura di Amsterdam e tutti i canali di una destinazione turistica molto popolare.

Aeroporto internazionale di Schiphol Amsterdam è l’Olanda ‘più grande e l’Europa 4 aeroporto più grande.Altri aeroporti importanti nei Paesi Bassi Aeroporto di Eindhoven e Groningen Airport Eelde.

Destinazioni

Menu