Noleggio auto Aachen

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Aachen

Trova un’auto a noleggio economica in Aachen riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Aachen. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Aachen

Noleggio auto Aachen
Autonoleggio Aachen

Aachen è una città tedesca situata nel Nord Reno-Westfalia 40 km a ovest di Colonia, al confine stesso della Paesi Bassi e in Belgio.La città ha una popolazione di 260.454 (2011) abitanti.

Aachen è famosa per essere una città termale con tradizioni molto indietro nella storia. E ‘nato come una città termale romana a causa delle sorgenti termali sulfuree. E ‘stato abbandonato dopo l’impero romano fino al 768, quando Carlo Magno venne a Aquisgrana. Ha costruito un castello e la città divenne la capitale dell’impero di Carlo Magno. La città servito da kroningsby per i tedeschi-romani imperatori fino al 1500.

La città è stata gravemente danneggiata durante la 2 La prima guerra mondiale. E ‘stata la prima città che è stato catturato dagli Alleati. Cattedrale di Aquisgrana che è stata iniziata da Carlo Magno è uno dei pochi edifici che sono stati danneggiati durante la guerra, e la lista UNESCO. E ‘anche la tomba di Carlo Magno stesso.

Altri luoghi di interesse della città sono il Palazzo Comunale (costruito nel 1530), con i suoi molti stili dal gotico al barocco, che sorge sulle rovine del palazzo di Carlo Magno. Due delle porte sono lasciati, e parti delle mura medievali della città che ha ancora cinque torri. La sinagoga è stata distrutta Kristallnacht 9 novembre 1938, ma è stato restaurato e riaperto nel 1995.

Potere economico dominante di Aquisgrana, la scienza, la tecnologia, la tecnologia dell’informazione e nei settori connessi. Qui si trova uno degli istituti tecnici europei più importanti di istruzione ad un livello elevato, Rheinisch-Westfälische Technische Hochschule, con oltre 32.000 studenti.

Il Premio internazionale Carlo Magno, uno dei più prestigiosi riconoscimenti europei distribuiti in città.

Maastricht Aachen Airport si trova nei Paesi Bassi, vicino alla città di Beck circa 40 chilometri di distanza.Aeroporto Internazionale di Düsseldorf si trova a 80 km di distanza.