Autonoleggio Kuala Lumpur Aeroporto
Trova un’auto a noleggio economica in Kuala Lumpur riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Kuala Lumpur. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.
Kuala Lumpur Aeroporto
Kuala Lumpur International Airport (KUL) è della Malesia aeroporto più grande.Si trova a Sepang, ca. 50 km a sud ovest della capitale Kuala Lumpur, ed è stato ufficialmente inaugurato il 27 Giugno 1998.Come ben 35 milioni di passeggeri all’anno serviti qui e l’aeroporto è quindi anche uno dei più grandi nel sud est asiatico.
Ci sono due terminal all’aeroporto (Terminal principale e Terminal satellite), che sono collegati tra loro per mezzo di un treno automatico. L’aeroporto è la base per le compagnie Malesia Airlines e AirAsia, ma la connessione via altrimenti fisso (con molte compagnie aeree internazionali) ad un certo numero di destinazioni in tutto il mondo.
Ci sono due treni tra l’aeroporto e Kuala Lumpur: Un molto veloce, driverless Metro Express, e un treno più tradizionale segue lo stesso percorso, ma si ferma in diverse stazioni. In caso contrario, ci sono molti autobus dalla stazione principale nel seminterrato del garage parcheggio in aeroporto. Se si sceglie di prendere un taxi (tariffe fisse per Kuala Lumpur centro città), è possibile acquistare il biglietto in anticipo nella sala arrivi.
Se si desidera noleggiare un’auto a Kuala Lumpur, ha un certo numero di società di noleggio auto nelle loro succursali in aeroporto – tra cui Avis, Budget, Hertz, nazionale e parsimonioso.
Le strutture pubbliche di Kuala Lumpur International Airport è molto buona. Dispone di diversi ristoranti e snack bar in entrambi i terminal, oltre a una buona selezione di negozi, area giochi per bambini, ecc
Ci sono due alberghi all’aeroporto – KLIA Pan Pacific Hotel e l’Hotel Airside Transit. In aggiunta, ci sono due alberghi situati nelle immediate vicinanze del sedime aeroportuale – Concorde Inn Hotel e l’Hotel Empress.