Noleggio auto Sydney Aeroporto

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Sydney Aeroporto

Trova un’auto a noleggio economica in Sydney riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Sydney. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Sydney Aeroporto

Noleggio auto Sydney Aeroporto

Autonoleggio Sydney Aeroporto

Aeroporto di Sydney (SYD) – noto anche come Kingsford Smith International Airport – è il più grande aeroporto di Australia. Si trova a 11 km a sud di Centro di Sydney – nel quartiere di Mascot.Sydney Airport serve 36 milioni i viaggiatori l’anno (2010), ed è anche il più antico aeroporto del mondo è ancora in uso.

L’aeroporto ha tre terminali – uno per i voli internazionali e due terminali per i voli nazionali. La Qantas Airlines, Virgin Blue e Jetstar ha il suo hub principale a Aeroporto di Sydney, e dal terminal internazionale va direttamente l’esempio Londra, Francoforte, Los Angeles, New York, Bangkok, Shanghai, Singapore e Dubai.

Dall’aeroporto ci sono buoni collegamenti con i mezzi pubblici dal centro di Sydney quando si può prendere il treno (Airport Link) o in autobus. E ‘anche possibile utilizzare un taxi o auto a noleggio. Potete trovare la maggior parte delle maggiori compagnie di autonoleggio come Avis, Hertz, Europcar e Budget in aeroporto, in modo da poter noleggiare una macchina già in arrivo.

Sydney Airport offre grande shopping nei numerosi negozi e terminali visitatori hanno buona selezione di ristoranti / caffetterie e bar. In aggiunta, ci sono strutture come le banche e cambio valuta, una farmacia, bellezza e centro massaggi, sala di preghiera, piattaforma di osservazione, connessione internet wireless (Wi-Fi), così come a breve termine e lungo termine.

Menu