Noleggio auto ad Amsterdam

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Noleggio auto ad Amsterdam

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato ad Amsterdam da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto ad Amsterdam attraverso di noi.

Guida di Amsterdam

Bilutleie Amsterdam

Noleggio auto ad Amsterdam

Amsterdam è la capitale e la città più grande dei Paesi Bassie si trova a sud-ovest del lago IJ (IJsselmeer) nella provincia di Noord-Holland. La città ha collegamenti con il Mare del Nord attraverso il Canale del Mare del Nord. Amsterdam stessa ha 780.000 abitanti, mentre l’area metropolitana ha una popolazione di circa 780.000 abitanti. 2 milioni (2011).

La capitale è un’importante città della cultura e ha una serie di attrazioni turistiche. Amsterdam è forse meglio conosciuta per il suo centro città con molti canali e ponti, il quartiere del bordello “Red Light District” così come i molti negozi di caffè con la sua politica liberale di cannabis.

Attrazioni

Alcune delle attrazioni più visitate della città includono: Il Rijksmuseum – dove si possono vedere mostre di diversi capolavori della pittura olandese, il Palazzo Reale in piazza della diga del XVII secolo, il Museo d’Arte per bambini, il Museo Van Gogh – dedicato al famoso artista e al Museo Stedeljik – un centro internazionale per l’arte moderna – con opere di, tra le altre cose. Picasso, Chagall e Matisse.

Inoltre, il museo “Anne Franks Hus” è una popolare attrazione di Amsterdam. Qui, la famiglia ebraica si nascose durante la seconda guerra mondiale. Seconda guerra mondiale, e Anna Frank ha scritto il diario di fama mondiale in questa casa.

In caso contrario, Amsterdam ha uno zoo, acquario, planetario, museo del tram, museo delle cere e museo marittimo.

Il canale di Amsterdam con i famosi tulipani in primo piano.

Esplora Amsterdam con il noleggio auto

L’Olanda non è un grande paese, e da Amsterdam non c’è bisogno di guidare lontano per raggiungere molti luoghi emozionanti e città. C’è anche una rete stradale abbastanza ben sviluppata in Olanda, con autostrada che collega tutte le principali città. Ecco una serie di suggerimenti per una guida facile da implementare. Molti di loro possono essere combinati bene quando si dispone di un’auto a noleggio.

Noordwijk aan zee – Spiagge e dune per quanto si può vedere

Appena a sud-ovest di Amsterdam si trova il Mare del Nord,con alcune delle spiagge sabbiose più belle e più lunghe d’Europa. Hai molte piccole città belle tra cui scegliere se si vuole nuotare, prendere il sole, o semplicemente godersi l’aria di mare. Uno dei posti più belli è Noordwijk aan zee, dove si trova il piuttosto famoso Hotel Grand Hotel Huis ter Duin. A Noordwijk troverete bei piccoli ristoranti e caffè, buone opportunità di nuoto, così come passeggiate e padiglioni che sono belle da passeggiare. Nei mesi estivi ci sono brulicanti ed emozionanti vite delle persone lì.

  • Si trova a circa 44 chilometri dal centro di Amsterdam alla spiaggia di Noordwijk aan. Tre quarti del viaggio corre in autostrada e normalmente impiega 40 minuti.

Grandi spiagge lunghe lungo il Mare del Nord.

Mulino a vento tradizionale dal 1740 nei Paesi Bassi.

Kinderdijk Molens – i leggendari mulini a vento dell’Olanda

In Kinderdijk puoi vedere e sperimentare ciò che la maggior parte delle persone potrebbe associare di più con l’Olanda, vale a dire mulini a vento e canali. Ci sono 19 mulini risalenti a circa l’anno 1750, e sono attualmente un patrimonio mondiale dell’UNESCO. Le falene sono state utilizzate per pompare l’acqua lontano dai campi, e nelle dighe artificiali e condotti che circondano l’area coltivata. La maggior parte dei 19 mulini a vento sono abitati, e in alcuni di essi si ottiene un tour. È inoltre possibile visitare il centro visitatori al complesso per saperne di più sui bellissimi edifici.

  • Da Amsterdam si trova a 96 chilometri da Kinderdijk Molens, quando si guida l’autostrada via Utrecht. Il viaggio dura circa 1 ora e 20 minuti in auto.

Keukenhof è uno dei più grandi giardini fioriti del mondo e deve essere davvero vissuto!

Keukenhof – Uno dei giardini più belli del mondo

Gli olandesi sono ancora uno dei principali esportatori mondiali di tulipani, e la specie di fiori ha una parte centrale della storia moderna del paese. Il posto migliore, e forse più bello per sperimentare questo, è a Keukenhof. Questo è uno dei più grandi giardini fioriti del mondo. Si possono vedere oltre 7 milioni di tulipani in tutti i colori diversi, un’esperienza che è particolarmente grande in primavera quando i tulipani sbocciano. Il complesso del giardino è una delle principali attrazioni dell’Olanda, attirando quasi 1,5 milioni di visitatori ogni estate. Siete pregati di notare che il parco è aperto solo per circa 8 settimane all’anno, da circa metà marzo a metà maggio.

  • Keukenhof si trova nel villaggio di Lisse, a soli 34 chilometri a sud-ovest di Amsterdam, e si guida in autostrada attraverso l’aeroporto di Schiphol per arrivarci. Il viaggio dura normalmente circa 30-40 minuti.

Den Haag – seconda capitale dell’Olanda

L’Aia è nota in parte perché qui si trova la Corte internazionale di giustizia. Che la città è la capitale amministrativa dell’Olanda ci sono meno persone che sanno (Amsterdam è la capitale ufficiale). A L’Aia troverete, tra le altre cose, la Corte Suprema d’Olanda, il gabinetto, tutte le ambasciate, e qui ha anche la residenza principale della regina,Paleis Huis ten Bosch. La città è stata fondata già nel 1248, ha un sacco di edifici belli e vecchi, molti luoghi emozionanti, e una buona selezione di ristoranti, caffè, opportunità di shopping, e molto altro ancora.

  • È facile guidare da Amsterdam a Den Haag. L’intero disco corre in autostrada, ed è non più di 58 chilometri di lunghezza. Con il traffico normale sulle strade, il viaggio richiederà circa 45 a 50 minuti.

L’Aia è la capitale amministrativa dei Paesi Bassi.

Nel villaggio di pescatori di Volendam, si dovrebbe visitare uno dei tanti ristoranti di pesce.

Volendam – Bellissimo villaggio di pescatori vicino ad Amsterdam

Il grande lago situato a nord-est di Amsterdam è IJsselmeer. lungo il mare ci sono un certo numero di villaggi di pescatori tradizionali,dove Volendam è uno dei più famosi. Questo si trova anche relativamente vicino ad Amsterdam, rendendo facile visitare il villaggio. Volendam è un buon posto per sperimentare l’autenticità dell’Olanda. Il molo e il porto del villaggio sono molto belli e ben conservati, e circondati da piccole, accoglienti e graziose case in stile tradizionale. Troverete molti buoni ristoranti di pesce a Volendam, diversi musei emozionanti, ci sono spesso concerti qui, e molto altro ancora da sperimentare.

  • Dal centro di Amsterdam al villaggio di pescatori di Volendam è di circa 24 chilometri. Quasi tutto il tratto va su una strada di campagna, e il viaggio di solito dura circa 30 minuti.

Traffico ad Amsterdam

Parcheggio e traffico con noleggio auto

Non è particolarmente difficile o ingombrante guidare nel centro di Amsterdam, ma la maggior parte scelgono di lasciare l’auto parcheggiata in hotel. Utilizzare l’auto a noleggio per escursioni, e invece prendere il tram o le gambe afferrare nel centro della città. Di solito va più veloce. Se si sta guidando nel centrodella città, si prega di notare che il tram ha sempre un diritto di guida , anche se si dovesse venire da destra.

Attualmente, si sta lavorando per rendere Amsterdam praticamente senza auto. Pertanto, trovare parcheggio per le strade può essere un po ‘impegnativo, e questo è sicuro di peggiorare alla fine. I posti auto esistono ancora, ma la tassa può essere un po ‘alta. Utilizzare i garage che troverete molti di, o il parcheggio dell’hotel, se hanno.

Aeroporto

Si atterra a Luchthaven Amsterdam Schiphol quando si vola verso la capitale olandese. Schiphol è un aeroporto importante ed è considerato il terzo più trafficato d’Europa (numero 11 in tutto il mondo). Di regola, si trova a breve distanza dal contatore della società di noleggio auto al luogo in cui l’auto è parcheggiata.

A Schiphol troverete tutte le principali società di noleggio auto che operano in Europa, tra cui Alamo, Budget, Avis, Sixt ed Europcar. Inoltre, troverete gli uffici di aziende meno conosciute, e alcuni attori olandesi locali, come Goldcar e Green Motion.

  • L’aeroporto si trova 16 chilometri a sud-ovest del centro della città, con un tempo di guida di circa 15 a 20 minuti, a seconda di quanto traffico c’è sulla strada. Circa la metà del viaggio va in autostrada, prima di decollare e muoversi verso il centro della città. La navigazione in auto (o al telefono) è necessaria per la maggior parte delle persone che non sono conosciute in città.

Aeroporto Schipol

Menu