Noleggio auto Ayers Rock

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Ayers Rock

Trova un’auto a noleggio economica in Ayers Rock riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Ayers Rock. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Ayers Rock

Noleggio auto Ayers Rock
Autonoleggio Ayers Rock

Ayers Rock / Uluru è una imponente formazione rocciosa che si trova nel centro di l’Australia, Territorio del Nord, 450 km a sud ovest della città di Alice Springs.E ‘il secondo monolite più grande del mondo dopo il Monte Augustu trova anche in Australia e un importante brand noto per l’Australia.

La montagna è sacra per gli indigeni australiani, aborigeni, e sono loro che hanno dato il monte Uluru il suo nome originale. Organizzano escursioni dove i visitatori arriva a sentire la flora e la fauna locali e antiche leggende. Intorno al 400 000 visitare il luogo ogni anno, ed è particolarmente popolare per scalare la montagna.Nel 2002 si è deciso che sarebbe ufficialmente chiamato Ayers Rock / Uluru.

Ayers Rock / Uluru. Situato nel Parco Nazionale di Uluru-Kata Tjuta. Dal 1987 è stato nella lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. E ‘noto anche come il centro del mondo. Rock formazione superiore a 348 metri dal suolo, ma la maggior parte di esso è al di sotto della superficie.

L’evidenza archeologica mostra che c’erano persone nella zona più di 10.000 anni fa.Il primo europeo che ha scoperto Uluru fu l’esploratore William Gosse nel 1883. E ‘lui che prende il nome Ayers Rock in onore del Governatore Sir Henry Ayers.

Monolith superficie cambia colore a seconda di come il sole sorge nel cielo e quale stagione è. Un’immagine particolarmente famosa di Uluru è quando diventa rosso al tramonto.

L’aeroporto più vicino è Aeroporto di Ayers Rock, noto anche come Connellan Airport, che si trova a 20 minuti di auto.