Noleggio auto Bali

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Bali

Trova un’auto a noleggio economica in Bali riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Bali. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Bali

Noleggio auto Bali
Autonoleggio Bali

L’isola di Bali si trova tra Java e Lombok in Indonesia, e parte Isole della Sonda. Bali è anche una provincia separata in Indonesia, con 4,2 milioni di abitanti (2012).La capitale è Denpasar, situato sulla costa meridionale dell’isola. Ha circa 700.000 abitanti (2010).

L’interno di Bali è dominato da un est-ovest catena montuosa, in cui la vetta più alta è il vulcano ancora attivo Gunung Agung (3142 m). Il vulcano ha avuto la sua ultima grande eruzione nel 1963, quando circa 1.500 persone sono morte. In caso contrario, la maggior parte di Bali fertili pianure, dove viene coltivato principalmente riso, mais, noci di cocco, caffè e frutta.

Bali ha un clima tropicale, il che significa che è caldo tutto l’anno – l’isola è circondata da invitanti spiagge di sabbia bianca. Luoghi popolari per il surf e il nuoto e la vita notturna sono le aree intorno alle città di Kuta e Seminyak all’estremo sud. E Nusa Dua e Jimbaran, che si trova nella stessa zona, è conosciuta per i suoi numerosi alberghi di lusso. Si trova a breve distanza da qui alla capitale, che ovviamente offre anche una vasta gamma di opportunità per lo shopping e la vita notturna.

Se volete una vacanza più attiva, una gita sul vulcano Gunung Agung di raccomandare. Molte persone vanno lì per godersi l’alba indimenticabile. Vi è anche il Lago Batur, dove è possibile noleggiare una barca – o si può visitare il più grande tempio indù di Bali, Besakih, che si trova ai piedi del vulcano.

Ci sono diversi parchi nazionali a Bali. La più grande e più popolare è il West Bali National Park, che si trova su una penisola in un angolo a nord-ovest dell’isola. Il parco ha una superficie di 190 km2 e offre la una flora eccezionalmente ricca e fauna.

In caso contrario, Bali ha molte esperienze uniche culturali da offrire. La piccola cittadina di Ubud, che si trova 22 km a nord di Densapar, specializzata nella tecnica. Oltre ai negozi d’arte e la danza è la città nota soprattutto per la splendida Foresta delle Scimmie riserva naturale.

Anche nella parte orientale di Bali, ci sono una varietà di attrazioni – dalla cultura tradizionale villaggio balinese di sole e spiaggia in Padangbai e Candidasa. E nel villaggio di Tirta Ganga, si può sperimentare una spettacolare “acqua palazzo”. Uno dei luoghi più visitati di tutta ovest è il tempio di Tanah Lot, che è costruita su una roccia in mezzo all’oceano.

L’aeroporto più vicino è aeroporto internazionale di Denpasar (Ngurah Rai), che si trova a Kuta, ca. 17 km a sud della capitale Denpasar.