Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Indonesia

Trova un’auto a noleggio economica in Indonesia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Indonesia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Indonesia

Noleggio auto Indonesia

Autonoleggio Indonesia

L’Indonesia è un arcipelago composto da 506 isole delle 17 situate nel sud est asiatico tra l’Australia e il continente asiatico.Le sei isole più grandi e popolate, Sumatra, Giava, Sulawesi, Bali, Kalimantan e Irian Jaya. L’Indonesia è il quarto paese più popoloso del mondo, con 237 424 363 (2011) abitanti.La capitale è Jakarta .Parti Indonesia lungo confine con Papua Nuova Guinea, Timor Est e Malesia .Altri vicini sono Filippine , Australia e Singapore

Indonesia è situata in una zona dove le tre parti della crosta si incontrano. Il paese ha quindi un gran numero di vulcani attivi, ed i terremoti sono un fenomeno comune.

L’Indonesia è il paese con il maggior numero di musulmani in tutto il mondo, ma la cultura porta anche i segni di diversità religiosa con influenze da Induismo, Buddismo, Islam e l’animismo. La popolazione è molto varia con oltre 300 gruppi etnici, la maggior parte sono malese.

Il paese era colonia olandese dal 1799 fino al 1949. Generale Suharto prese il potere in un colpo di stato appoggiato dalla CIA nel 1967, ed i disordini che seguirono, centinaia di migliaia di persone comuni accusati di essere comunisti e di sinistra e ucciso. Suharto a dimettersi nel 1998 dopo forti pressioni ea causa della corruzione diffusa e gravi problemi finanziari.

7. Dicembre 1975 l’Indonesia invase Timor Est, che era appena diventato indipendente dal Portogallo , e ne ha fatto una parte dell’Indonesia.Circa 200 000 Est Timor parentesi graffe sono stati uccisi, si costituisce circa un terzo della popolazione.Timor Est ha ottenuto l’indipendenza 20 Maggio 2002

Il paese ha un clima tropicale marittimo e alta umidità. Ci sono piccole variazioni di temperatura e la temperatura media è di 27-28 gradi in pianura. Le isole sono caratterizzate da montagne boscose e le foreste coprono il 70% del territorio del paese. Montagna più alta in Indonesia è Puncak Jaya è 5030 metri. Foresta pluviale in Indonesia è il terzo più grande del mondo e la deforestazione è una grave minaccia.

Il paese è meta di turisti, e nel 2009, 6,5 milioni di turisti hanno visitato il paese. L’attrazione prima di tutto sono il suo clima mite e le sue spiagge. La destinazione più popolare è l’isola famosa località Bali .Non solo ha bei paesaggi e spiagge, ma è noto per la sua cultura e l’arte della danza, scultura, pittura, artigianato e musica.

L’aeroporto principale è Soekarno-Hatta International Airport di Jakarta. Il secondo più visitato si trova a East Java e Juanda International Airport. A Bali è Ngurah Rai International Airport.

Destinazioni

Menu