Noleggio auto a Berlino

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Noleggio auto a Berlino

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a Berlino da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Berlino attraverso di noi.

Guida di Berlino

Bilutleie Berlin

Noleggio auto a Berlino

Berlino si trova nel nord-est della Germania,vicino al fiume Sprea, ed è la capitale del paese. La città stessa ha 3,5 milioni di abitanti (2010), mentre l’area metropolitana ha una popolazione di 4,5 milioni di abitanti.

Berlino è il centro più importante del paese per la politica, la cultura e la scienza europee ed è anche un hub di trasporto. La città ha una ricca storia, ed è stata notoriamente divisa in due (Berlino Est e Berlino Ovest) da 2. Seconda guerra mondiale e fino al 1989 – quando cadde il muro di Berlino. Questa divisione caratterizza ancora il paesaggio urbano.

Berlino ha diverse università, palazzi, musei, teatri, teatri e gallerie d’opera, e la città è una destinazione turistica popolare. Berlino è anche conosciuta per la sua vivace e varia vita notturna con pub, bar e discoteche.

Attrazioni

Il punto di riferimento più famoso della città èla “Porta di Brandeburgo”del 1791, che è l’unica porta della città rimasta della “vecchia Berlino”.

Altre attrazioni turistiche popolari includono: Berliner Dom – cattedrale del 1905, Teatro dell’Opera “Staatsoper Berlin” dal 1749, “Rotes Rathhaus” – “Red Town Hall” dal 1869, Marienkirche – chiesa gotica del XIII secolo così come la chiesa di Nikolai dal 1230.

Su un’isola artificiale nel fiume Sprea, si trova il più antico e famoso complesso museale di Berlino. L’area si chiama “Museum Island” (Museum Island), ed è il più grande complesso museale del mondo. Qui troverete, tra le altre cose, Altes Museum – con la sua collezione antica, il Neues Museum – con collezioni egizie e preistoriche, il Museo Pergamon – con mostre di architettura monumentale antica e di arte orientale e musulmana, l’Alte Nationalgalerie – con dipinti e sculture del XIX secolo e il Museo Bode – con sculture e arte urbana.

Museum Island è patrimonio mondiale dell’UNESCO. Berlino ha anche uno zoo e un giardino botanico, così come un acquario.

Museum Island è patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Esplora Berlino con il noleggio auto

Anche se Berlino ha molto da offrire in termini di attrazioni, vita notturna, esperienze, e tutto il resto, è certamente consigliabile esplorare anche la regione se avete tempo. Con un’auto a noleggio, puoi arrivarci rapidamente e ragionevolmente, senza fare affidamento sugli orari dei treni o degli autobus. All’interno di un raggio abbastanza breve troverete molte città e villaggi emozionanti, e anche molte località balneari che sono grandi per fermarsi quando il tempo è caldo. Ecco alcuni suggerimenti.

Charlottenburg Palace è costruito in stile rococo alla fine del XVII secolo.

Schloss Charlottenburg – l’attrazione principale di Berlino

Il palazzo di Charlottenburg è il più grande e più antico che esiste ancora nella zona di Berlino. E ‘stato costruito in stile rococo alla fine del XVII secolo, ma è stato ampliato più volte da allora. Sia il palazzo che il giardino associato sono tra i più belli d’Europa. Il giardino è stato progettato dallo stesso architetto che ha progettato il giardino del palazzo di Versailles. È possibile visitare Charlottenburg tutto l’anno, e gran parte del palazzo e dei suoi dintorni sono aperti al pubblico.

  • Charlottenburg si trova alla periferia del centro della città. Da dove vieni avrà un grande significato per il tempo necessario per arrivarci (Berlino è una città molto grande, anche in una certa misura). La distanza da Mitte, vale a dire il centro, è di circa 8 chilometri. Ci vogliono circa 20 minuti di auto per il bellissimo castello da Alexanderplatz.

La località balneare di Wannsee è una destinazione popolare.

Wannsee – Località balneare per gli interessati alla storia

Wannsee è un piccolo comune situato abbastanza vicino a Berlino, e che è sia famoso e noto. Il posto ha un posto triste nella storia del mondo moderno, come è stato qui i nazisti hanno posto i loro piani per lo sterminio dell’ebreo durante la seconda guerra mondiale. Il nome Wannsee è dai due laghi situati qui. Qui i berlinesi viaggiano pernuotare, fare escursioni nei bei parchi e foreste, e per godersi i numerosi ristoranti e caffè. Ci sono diversi edifici interessanti, monumenti e altre attrazioni qui, e in particolare si consiglia di fermarsi da Wannsee Villa, la casa dove si è svolta la conferenza Wannsee, e che ora è un museo e centro educativo.

  • Da Mitte a Berlino si trova a circa 25 chilometri da Wannsee. Il primo miglio poi va in autostrada, mentre l’ultimo circa 15 chilometri andare su una strada di campagna. Il viaggio richiederà circa 40 minuti se si guida da destra al centro.

Potsdam – La risposta della Germania a Versailles.

Potsdam – Versailles di Germania

È quasi un peccato visitare Berlino senza fermarsi a Potsdam con lo stesso schiaffo. La piccola e bella città non è lontana e offre esperienze che non troverete in nessun’altra parte della regione. Potsdam è spesso chiamato Versailles della Germania, sia per la sua architettura– e perché era qui i nobili sono andati ad attirare. La stragrande maggioranza sono belle e vecchie, con una ricca storia,anche degli ultimi tempi. Tra le altre cose, qui troverete il famoso ponte di spionaggio, Glienicker Bràcke, dove est e ovest si sono scambiati agenti durante la Guerra Fredda (vedi il film “Ponte delle spie” con Tom Hanks). L’attrazione principale della città, tuttavia, è Schloss Sanssouci, uno dei tanti edifici di Potsdam che sono patrimonio mondiale dell’UNESCO.

  • Dal centro di Berlino si trova a circa 33 chilometri da Potsdam, dove si guida in autostrada circa un terzo della strada. Il percorso più breve ti porta oltre Wannsee, tra gli altri. È necessario calcolare circa 50 minuti di tempo di guida in autonoleggio.

Sachsenhausen e Oranienburg – città medievale e campo di concentramento

Oranienburg è una piccola e bella città medievale appena a nord di Berlino. Nel centro storico della città troverete molte attrazioni, tra cui un grande castello e un sacco di architettura incantevole. Tuttavia, è il collegamento della città con konsentrasjonsleiren il campo di concentramento di Sachsenhausen che attualmente mette Oranienburg sulla mappa. Sachsenhausen è uno dei distretti situati alla periferia di Oranienburg, dove i nazisti imprigionarono e uccisero principalmente prigionieri politici. Oggi ci sono 12 diverse mostre e musei qui che documentare la storia, e che sono aperti tutto l’anno, tranne il lunedì.

  • Da Berlino Mitte si trova a circa 35 chilometri da Oranienburg. La maggior parte del tratto corre in autostrada, e normalmente si spendono circa 40 minuti sul disco.

Oranienburg – la piccola bella città medievale.

Fai un giro in barca su uno dei tanti canali e fiumi dello Spreewald.

Spreewald – Quando hai bisogno di un giorno o due nel verde

Spreewald è il nome dell’area naturale protetta e ricca d’acqua situata a sud di Berlino. Qui, l’ultima grande battaglia tra le forze tedesche e sovietiche ha avuto luogo durante la seconda guerra mondiale. Oggi questa è una zona perfetta da esplorare per coloro che amano la pace, la tranquillità e la bella natura. Nella zona troverete molti edifici storici, musei, castelli e altre attrazioni, con la possibilità di un piccolo giro in barca su uno dei tanti canali e fiumi, alberghi accoglienti, ristoranti e caffè, e feste colorate quasi tutto l’anno. Molti degli hotel dispongono di centri termali di prima classe, con acquada bagno termale.

  • Da Berlino a Lubbenau, il villaggio principale di Spreewald, si trova a circa 90 chilometri. Si guida così come l’intero tratto di autostrada, e può calcolare un tempo di circa 1 ora e 10 minuti ogni modo.

Il limite di velocità nel centro della città è di solito 50 chilometri all’ora.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

In Germania, è generalmente difficile trovare posti auto gratuiti nelle città. Allo stesso tempo, la maggior parte delle cose sono in cura, e a Berlino ci sono più che sufficienti parcheggi pubblici e parcheggi che sono ben contrassegnati, sia con segni e nei sistemi di navigazione. E ‘anche comune per gli alberghi e le attrazioni più visitate per avere un sacco di posti auto per i visitatori.

Guidare a Berlino di solito va bene, ma essere consapevoli del fatto che in molte zone le strade sono strette. Ci sono anche molte strade a senso unico, soprattutto nel centro della città, quindi si consiglia la navigazione nell’auto a noleggio. I residenti sono generalmente buoni conducenti, guidano in modo sicuro e rispettano le regole del traffico. Il limite di velocità nelle città è di solito 50 chilometri all’ora, e ci sono frequenti controlli di velocità, così come i misuratori di velocità lungo le strade. Ricordate che ci sono molti ciclisti a Berlino, e le strade hanno spesso la propria pista ciclabile che si dovrebbe prestare attenzione.

Aeroporto

L’aeroporto principale che dal 2020 serve Berlino è l’aeroporto Di Berlino Tegel. Inoltre, viene utilizzato anche l’aeroporto diBerlino Schànefeld. L’ultimo è in fase di espansione e assumerà il ruolo di aeroporto principale entro la fine del 2020. Il nome sarà poi cambiato anche in Aeroporto Willy Brandt, Berlino Brandenburg International (di solito la variante breve Berlin Brandenburg Airport) viene utilizzato.

Aeroporto di Berlino Brandeburgo

All’aeroporto Di Berlino Tegel troverete tutti i banchi e gli uffici delle compagnie di noleggio auto riuniti in un centro separato nel Terminal E. le auto a noleggio sono parcheggiate nelle vicinanze. A 2020, ci sono 12 aziende a Tegel, tra cui Hertz, Thrifty, Sixt, Avis, Budget, Europcar e Alamo.

  • L’aeroporto di Berlino Tegel, che probabilmente sarà chiuso quando il nuovo aeroporto sarà pienamente operativo, si trova entro i limiti della città e a circa 12 chilometri da Berlino Mitte. Il runtime è di circa 25 minuti.
  • L’aeroporto di Berlino Brandenburg si trova a 20 km vicino appena a sud del centro di Berlino. Il tempo di guida tra l’aeroporto e Berlino Mitte è di circa 40 minuti.
Menu