Autonoleggio Berna
Trova un’auto a noleggio economica in Berna riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Berna. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.
Berna
Berna è situato in posizione centrale nella parte occidentale della Svizzera, ed è la capitale del paese.La città si trova a più di 500 metri sul livello del mare, e il fiume Aare scorre attraverso la città. Berna ha circa 134.000 abitanti (2011) – ed è soprattutto un importante centro amministrativo e commerciale.
Berna è stata fondata nel 1191 – ed è stato, in quanto taleZurigo, “free nazionale città” nel 1200.Capitale del totale federazione Berna, in Svizzera è stato dal 1848. Quando la città ha avuto pochi anni prima aveva la sua stessa università (1834).
Berna è una città bellissima, segnata da una serie di edifici storici in un misto di francese, tedesco e svizzero la tradizione problematica architettonica. Un punto di riferimento importante nel paesaggio urbano, e uno dei punti di riferimento di Berna, è la grande cattedrale Berner Münster, che fu iniziata nel 1400.E ‘considerata la più bella chiesa barocca della Svizzera. La cattedrale è uno dei più antichi quartieri della città vecchia.
Un altro punto di riferimento è il “Zytglogge” torre che è stato costruito intorno al 1200 in relazione a quella che allora era la porta occidentale. E ‘noto anche per il suo “gioco di figura” e il suo orologio astronomico. Anche altre due torri medievali – Käfigturm e Holländerturm – sono destinazioni popolari.
Altri edifici storici è il Grande Parlamento “federale” del 1902 e “Erlacherhof” – costruito nel 1747 come residenza privata. Oggi l’edificio ospita, tra le altre cose località del consiglio comunale. Molti ponti della città sul fiume Aare deve essere menzionato. La più antica ancora esistente, è “Untertorbrucke” del 1490 di.
Intorno al Altstadt sono un certo numero di pozzi storico – alcuni dei quali con i disegni del 1600. Essi sono unici – e sono stati un fattore importante che contribuisce a tutta la parte vecchia di Berna è ora nella lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO
In caso contrario, Berna molti musei interessanti da offrire – tra cui “Zentrum Paul Klee” (aperto nel 2005) e dedicato al famoso pittore Paul Klee modernista. La città ha anche il suo Museo stesso Einstein. Albert Einstein visse a Berna, quando ha fatto la sua famosa formula E = mc ² nel 1905. Einstein Museo fa parte del più grande Museo Storico di Berna.
Un’attrazione di tipo diverso si trova appena a sud di Berna, in particolare nel Gurten montagna (864 m). Da qui ci sono una magnifica vista sia Berna e nel Giura e le Alpi. Il Gurten è entrambi gli alberghi, i ristoranti, torre di osservazione e un parco giochi per i bambini. In inverno, vi è anche una vasta gamma di offerte sci qui – e nel mese di luglio di ogni anno la famosa Gurtenfestival evento musicale. Gurten è raggiungibile a piedi o in funivia da Wabern sobborgo Gurtenbahn.
L’aeroporto più vicino è l’aeroporto di Berna-Belp, che si trova a 6 km a sud est del centro di Berna.