Noleggio auto Svizzera

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Svizzera

Trova un’auto a noleggio economica in Svizzera riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Svizzera. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Svizzera

Noleggio auto Svizzera

Autonoleggio Svizzera

La Svizzera si trova in Europa centrale, e ha 7.600.000 abitanti (2010). La Svizzera è senza sbocco sul mare e confina Germania a nord, la Francia ad ovest, contro l’Italia a sud e verso l’Austria e il Liechtenstein a est.

La Svizzera è un paese montuoso e alle Alpi. domina due terzi della superficie – soprattutto nel sud e sud-est. La montagna più alta della Svizzera, Dom, misura 4545 m Il paese è famoso per il suo tipico villaggio alpino – che è località sciistiche.

La Svizzera è una società multiculturale, e la lingua ufficiale del paese è il tedesco, francese e italiano. Clima-saggio sono un tipo di clima continentale nelle regioni settentrionali del paese e un clima più polare nelle parti più alte delle Alpi. La parte meridionale del paese ha un clima mediterraneo che domina.

Come sapete, la Svizzera è uno dei paesi più ricchi del mondo, e il turismo sono la principale fonte di reddito. Grazie alla sua posizione centrale in Europa e il suo paesaggio, la Svizzera è una destinazione popolare per tutto l’anno.

Nonostante il fatto che Berna è la capitale della Svizzera, Zurigo che è la più grande città del paese e il più importante centro culturale.Zurigo (372.000 abitanti) si trova a nord del paese, che è la patria di tale Museo Nazionale, il Teatro dell’Opera e le banche finanziarie internazionali. Leggermente fuori Zurigo è il rinomate stazioni sciistiche di St. Moritz e Davis.

La capitale Berna ha 131.000 abitanti (2010), ed è il 4 ° città più grande dopo Zurigo, Ginevra e Basilea. Berna ha conservato la sua struttura medievale, e il centro storico della città è un patrimonio mondiale dell’UNESCO.

L’aeroporto principale della Svizzera è Zurigo , e il secondo aeroporto più grande del paese è Aeroporto Internazionale di Ginevra .

Destinazioni

Menu