Noleggio auto a zurighese

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Noleggio auto a zurighese

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a zurighese da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a zurighese attraverso di noi.

Guida di zurighese

Bilutleie Zürich

Noleggio auto a zurighese

La città più grande del paese èsituata in Svizzera con circa 390.000 abitanti (2011). E ‘la capitale del cantone di zurighese, e si trova a 410 metri sul livello del mare – dal lago di zurighese e il fiume Limmat. La principale piazza commerciale e finanziaria della Svizzera è anche la svizzera, con sedi di diverse imprese internazionali, banche e compagnie assicurative. La città è anche un centro culturale per la parte di lingua tedesca della Svizzera.

La fondazione dei Romani fu fondata da zurighese, e la chiamarono Turicum. Nel XIII secolo, alla città fu data una posizione come “stato libero” – e aumentò la sua influenza durante tutto il Medioevo.

Attrazioni

Il centro storico (Altstadt) si trova su entrambi i lati del fiume Limmat. Ha un’atmosfera medievale inconfondibile,con le sue strade strette e pittoresche, il mantoerboso intimo, così come bellissimi ponti e chiese. Una di queste chiese è Grossmànster (costruita tra l’11 e il XIII secolo) e si trova sulla riva destra del fiume. Un’altra è la Chiesa di Fraumànster sulla riva sinistra. E ‘stato costruito un centinaio di anni dopo e ha vetrate del famoso Marc Chagall nelle finestre. Una terza chiesa da citata è la Wasserkirche della fine del XV secolo. Contiene anche un museo separato per il riformatore Ulrich Ewingli.

La città ha molte belle chiese. Nella foto si può vedere la Chiesa di Fraumànster sulla sinistra.

Nella moderna città troviamo istituzioni culturali come l’opera, la sala da concerto e il teatro , così come il Landesmuseum e il Kunsthaus di zurighese, che meritano sicuramente una visita. Si può dire che tra le opere d’arte del Kunsthaus di zurigo ci sono diversi dipinti di Edvard Munch.

Anche la città dello shopping è un’ottima città dello shopping, ma preferibilmente per chi ha buoni consigli, perché i prezzi sono generalmente alti. La via dello shopping più esclusiva della città è “Bahnhofstrasse”, dove i negozi di gioielli e abbigliamento sono vicini.

Esplora la città con il noleggio auto

Uno dei maggiori vantaggi di avere un’auto a noleggio quando si visita zurighese è che si dispone di una breve distanza da altre città e luoghi del paese. Questo ti permette di catturare esperienze più uniche di quelle che faremmo altrimenti. Il paese non è particolarmente grande, le strade sono molto buone ed è sicuro di guidare qui. Nella nostra guida per la città, abbiamo incluso alcune delle giostre più popolari.

Prendi il treno per Jungfraujoch – la stazione ferroviaria più alta d’Europa.

Jungfraujoch – Prendi il treno per la cima d’Europa

Una delle unità più popolari da zurighese va al villaggio di Grindelwald. Il villaggio si trova ai piedi delle tre cime delle montagne Jungfrau, Eiger e M’nch. Il posto migliore per vedere tutte e tre le vette è sull’altopiano e la stazione ferroviaria Kleine Scheidegg. Per arrivarci, fai un piccolo giro in treno su per la montagna da Grindelwald. Se il bellissimo panorama non è sufficiente, si può prendere i treni da Kleine Scheidegg e su Jungfraujoch. Poi si arriva a quella che è la stazione ferroviaria più alta d’Europae sarà a 3454 metri sul livello del mare. Non siamo riusciti a trovarti abbastanza velocemente! La vista è imbattibile. In cima si può avere un buon pasto in uno dei numerosi ristoranti e caffè, è possibile visitare l’Osservatorio Sfinge e sbirciare nello stargazer, esi può visitare il Palazzo del Ghiaccio dove gli artisti fanno sculture di solo ghiaccio.

  • Da zurighese a Grindelwald si trova a circa 137 chilometri. L’unità ci vorrà circa 1 ora e 50 minuti.

Il ponte di legno collega il centro storico di fronte a zurighese.

Rapperswil-Jona – Città medievale sul lago di zurighese

Rapperswil-Jona è uno dei luoghi più popolari in cui viaggiare tra le persone che vivono a zurighese. La distanza è breve e si può arrivare qui in barca, treno e auto. La città è considerata una delle più belle della Svizzera, in parte a causa dei numerosi giardini di rose nel centro dellacittà, per non parlare del centro storico situato ai margini della città. gamlebyen Le principali attrazioni includono lo Schloss Rapperswil, situato su una collina dietro la città, diverse chiese e monasteri, il lungomare della città e ilponte di legno che collega il centro storico di fronte al lago di zurigo. Si noti che ci sono alcuni altri posti in Svizzera che sono anche chiamati Rapperswil, e si può finire per guidare una lunga deviazione se si sceglie errori durante la navigazione la strada.

  • Da zurighese a Rapperswil-Jona, si tratta di circa 25 miglia (40 chilometri) se si guida sul lato sud-ovest di . L’unità richiederà quindi circa 30 minuti.

Lucerna – Svizzera al suo meglio

Situato alla fine del lago Vierwaldst-tter See, Lucerna ha il fiume Reuss che scorre attraverso il centro della città. Il collegamento con il mare e il fiume lascia il segno sulla bella città, e Lucerna è particolarmente conosciuta per i suoi numerosi ponti. Il più famoso di questi è Kapellbràcke, un ponte di legno che si ritiene sia stato costruito nell’anno 1365. Tra le diverse caratteristiche uniche è kapellbràcke costruito con soffitti, e all’interno è decorato con murales del XVII secolo. Oltre ai famosi ponti di legno della città, ci sono una serie di altre attrazioni a Lucerna che sono emozionanti da vedere. Il centro storico comprende un magnifico municipio dell’inizio del XVII secolo,torri di guardia costruite nel XIV secolo, diverse splendide fontane e piazze con splendidi edifici della chiesa.

  • La strada più veloce per Lucerna corre attraverso la A4 e la A14. La distanza è quindi di circa 52 chilometri, con un tempo di guida di circa 35 a 40 minuti.

Lucerna è particolarmente conosciuta per i suoi numerosi ponti,

In cima alla montagna c’è sia un hotel che diversi ristoranti.

Pilato – Visita la punta della montagna di draghi

Pilato è una delle montagne più famose della Svizzera. È anche la montagna più mitica. Qui ci saranno presumibilmente draghi, se si vuole credere nelle leggende che gli abitanti della zona volentieri raccontare. La montagna ha diverse vette, dove Tomlishorn è il più alto (2128 metri sul livello del mare). È possibile raggiungere Tomlishorn se lo si desidera, con entrambe le cabine dal villaggio di Kriens, appena a sud di Lucerna. La gondola si ferma su una piattaforma impressionante con vista in tutte le direzioni. Si può anche arrivare in funivia da Alpnachstad, che si trova di fronte alla montagna, come visto da Kriens. In cima troverete un hotel se volete pernottare, e diversi ristoranti se avete fame per l’aria fresca di montagna.

  • Da zurighese a Kriens, il villaggio ai piedi di Pilato, è di 54 chilometri. In caso di traffico normale sulle strade, l’unità dura circa 40 a 45 minuti.

Berna è la capitale della Svizzera, dove ben un terzo dei suoi abitanti sono cittadini stranieri.

Berna – La capitale della Svizzera

Ci sono molti che si sbagliano e presumono che la capitale svizzera sia la città, ma quel titolo appartiene in realtà a Berna. La città ha non più di circa 135 000 abitanti, di cui un terzo sono cittadini di altri paesi. La maggior parte di questi sono affiliati con ambasciate, aziende internazionali, l’università e varie istituzioni situate a Berna. Mentre la città è molto cosmopolita e vivace, è anche vecchia e venerabile. L’intero centro storico di Berna è patrimonio mondiale dell’UNESCOed è considerato tra i più belli d’Europa. E ‘all’interno della città vecchia troverete le principali attrazioni, e anche l’atmosfera più piacevole.

  • Il percorso più veloce e più breve tra la città e Berna è se si guida via Baden e Aarau. La distanza è quindi di 121 chilometri, con un tempo di guida di circa 1 ora e 20 minuti.

Nel centro di zurighese, le strade sono ben segnalati.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

A zurighese, è consentito parcheggiare solo in luoghi segnati nelle strade. Qui non è sempre facile trovare spazio, e in molti luoghi c’è un breve limite di tempo su quanto tempo l’auto può stare in piedi. Tra le 08:00 e le 21:00 la maggior parte dei posti auto sono soggetti a un sovrapprezzo. Si paga sui distributori automatici che sono sui marciapiedi, e la ricevuta deve essere lasciata visibile nel parabrezza della vettura. L’opzione migliore è, di regola, mettere l’auto giù in uno dei 10 garage nel centro della città. Cercare i cartelli nelle strade che mostrano quanti spazi disponibili il parcheggio ha e anche indicare la direzione dell’ingresso.

Nel centro di zurighese ci si deve aspettare che ci sia un sacco di traffico, soprattutto quando le persone vanno e vengono dal lavoro. Le strade sono ben segnalati, e non è difficile navigare in città, ma può richiedere un sacco di tempo per ottenere tra con l’auto a noleggio. Prestare attenzione alle numerose piste del tram, e prestare attenzione ai pedoni.

Fuori da zurighese, e nel resto della Svizzera, ci sono ottime strade su cui guidare. Questo è anche tra i paesi più sicuri al mondo per guidare una macchina in. Tuttavia, ci sono spesso code in Svizzera, anche sulle autostrade. Ciò è dovuto principalmente al fatto che il paese è piccolo in misura geografica, e allo stesso tempo ci sono molte auto sulle strade lì. Guidare nelle Alpi è anche un po ‘impegnativo a causa delle grandi differenze di altezza, e perché molte delle strade sono tortuose.

Aeroporto

L’aeroporto di zurigo si chiama Flughafen srl in Germania-Svizzera e si trova appena a nord del centro della città. E ‘molto moderno, e vince costantemente premi nei migliori aeroporti del mondo. Qui si può volare direttamente da tutta Europa, e da una varietà di città negli Stati Uniti, Canada,Medio Oriente, Emirati,Asia e Africa. In totale, circa 31 milioni di passeggeri all’anno utilizzano l’aeroporto di zurighese.

Le società che offrono il noleggio auto all’aeroporto di zurigo sono riunite in un centro separato proprio accanto al parcheggio contrassegnato P3. A partire da oggi, è possibile noleggiare un’auto da National, Hertz, Budget, Thrifty, Dollar, Avis, Europcar, Enterprise e Sixt all’aeroporto di zurigo.

  • Dall’aeroporto di zurighese al centro della città si trova a soli 9,6 chilometri. L’unità vi porterà circa 10 minuti.
Menu