Noleggio auto Bodrum

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Bodrum

Trova un’auto a noleggio economica in Bodrum riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Bodrum. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Bodrum

Noleggio auto Bodrum

Autonoleggio Bodrum

La città portuale di Bodrum si trova sulla costa sud-occidentale della Turchia sul Mar Egeo e appartiene alla provincia di Mugla.La città conta circa 35.000 abitanti (2011), ma in estate la popolazione sta aumentando in modo significativo – come innumerevoli turisti arrivano in città.

La maggior parte delle persone vengono qui per il sole e la spiaggia vacanza, Bodrum ha molte spiagge sabbiose e invitanti acque cristalline.

Dal porto è un collegamento traghetto per l’isola greca di Kos, ed è popolare per i turisti a fare una gita di un giorno qui. Kos si trova a soli 20 km in linea d’aria da Bodrum e Kos Town è il tempo per lo shopping e luoghi di interesse, prima di prendere il traghetto per Bodrum.

Un punto di riferimento di Bodrum è San Pietro Borg del 1400, che si trova su una penisola rocciosa. Qui si può visitare il museo sottomarino – dove Mostre emozionanti di relitti di navi antiche e reperti archeologici trovati sul fondo del mare.

Altre attrazioni turistiche includono Bodrum Centro storico – con le prese vivaci e colorati, Mausoleo di anno 335 aC Kr. – Precedentemente noto come una delle sette meraviglie del mondo.

Le più belle spiagge della zona si trova a Gumbet, a circa 4 km a ovest di Bodrum. Molti turisti li cercano qui, e qui, è anche buona selezione di bar, ristoranti e negozi. Gümbet ha anche una grande spiaggia di lungomare.

L’aeroporto più vicino è Milas – Bodrum Airport, situato a 37 km a nord est del centro di Bodrum.

Menu