Autonoleggio Bonn
Trova un’auto a noleggio economica in Bonn riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Bonn. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.
Bonn
Bonn si trova nella parte occidentale della Germania, in particolare nel Nord Reno-Westfalia.La città era un tempo la capitale della Repubblica federale di Germania. Alcune parti dell’amministrazione centrale tedesca ha tuttora sede a Bonn. Reno scorre attraverso attraverso il centro e dintorni su entrambi i lati del fiume sono collegate da tre ponti. La popolazione di Bonn è di circa 315.000 abitanti (2010).
Molti posti di lavoro scomparsi quando il governo, il Bundestag, e ambasciate straniere si trasferisce a Berlino dopo la Germania era unita.Molti di questi, però, da allora è stato sostituito da un certo numero di organizzazioni internazionali (tra cui alcuni uffici delle Nazioni Unite) si sono stabiliti qui.
La storia della città risale a ca. anno 40 dC Kr., Quando i Romani costruirono la fortezza Castra Bonnensia nelle vicinanze. In primo luogo nel Medioevo, tuttavia, Bonn è una città di importanza.
La vecchia città di Bonn – Altstadt – è molto bello, e qui sono alcuni dei luoghi più famosi della città. Essa si presenta come la casa d’infanzia del compositore Ludwig van Beethoven, che ora è il museo. Si deve inoltre rilevare che la Bonn ha ovviamente il suo Beethoven Halle – un grande congresso e sala concerti, dove ogni 3 anno organizzato festival. Anche Kunst-und Ausstellungshalle e il museo storico “Haus der Geschichte” sono importanti istituzioni culturali della ex capitale.
Altre attrazioni storiche a Bonn, il vecchio municipio del 1700, situato nel Markplatz centrale. Vi è anche la cattedrale della città, che è stato iniziato nel 1000. Elettore vecchio castello è un grande edificio del 1700, ed è ora l’edificio principale della Rheinische Friedrich-Wilhelms-Universität. L’imponente Palais Schaumburg – costruito nel periodo 1858-1860 dovrebbe essere menzionato. L’edificio è attualmente utilizzato anche per la rappresentanza ufficiale.
L’aeroporto più vicino è quello di Colonia-Bonn, che si trova nella periferia di Colonia – ca. 24 km a nord di Bonn.