Autonoleggio Bosnia Erzegovina
Trova un’auto a noleggio economica in Bosnia Erzegovina riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Bosnia Erzegovina. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.
Bosnia Erzegovina
Bosnia-Erzegovina circondato da Croazia ad ovest e la Serbia e Montenegro a est, e ha solo una fascia costiera di 26 km a sud del Mar Adriatico.La sua popolazione è di 3.839.737 (2011) abitanti.
Bosnia-Erzegovina può essere suddiviso in tre zone geografiche. Da nord-ovest a sud-est del paese corre il Alpi Dinariche con Maglic, la vetta più alta del paese, a 2386 m. Al centro del paese, le basse montagne, e la zona è ricca di foreste e minerali. Al confine settentrionale del Croazia è høyslettelandskap, e il fiume Sava fornire fertili aree agricole.La maggior parte della Bosnia e Erzegovina gode di un clima continentale, con inverni freddi ed estati calde.
Jugoslavia è stata costituita nel 1918 da uno Seconda guerra mondiale finì e fino al 1992, la Bosnia-Erzegovina è diventata una repubblica della Repubblica socialista federativa di Jugoslavia. Nel 1989 la cooperazione dipana in Jugoslavia e la Bosnia-Erzegovina Erzegovina divenne indipendente qualche anno più tardi, nel 1992. Serbi si oppose perché volevano con la forza e hanno attaccato la vicina 6 aprile 1992. Uno degli eventi più famosi della guerra, il genocidio di Srebrenica 1 Luglio 1995 in cui le forze serbe ucciso 8.000 civili. L’evento si pone come uno dei peggiori crimini di guerra dopo la guerra in Europa. La guerra durò per tre anni fino al 14 Dicembre 1995 costato 100.000 morti e 2,5 milioni di sfollati.
Il paese è ancora influenzata dalla guerra che ha causato enormi perdite economiche. La situazione economica in Bosnia-Erzegovina è difficile, una bassa crescita economica, il deficit commerciale e l’alta disoccupazione. Ma il paese è ricco di risorse naturali e ha il potenziale per diventare un importante economia.
Il turismo è in crescita nel paese. La Bosnia-Erzegovina è conosciuta per la sua architettura interessante con un mix di influenza romanica, medievale, ottomano e austro-ungarico. In condizioni invernali per lo sci è molto buona, e il breve tratto di costa ci sono belle spiagge da gustare nei mesi estivi. Neum è una bella città costiera. Altre attrazioni sono Međugorje, che è una delle mete di pellegrinaggio più importanti d’Europa con circa un milione di visitatori pellegrini ogni anno. Sarajevo è una città fantastica da visitare con i locali notturni, mercati, chiese e moschee, tra le altre cose, è stato raccomandato da Lonely Planet.
Il più grande aeroporto si trova a Sarajevo International Airport Situato appena fuori Sarajevo.Il secondo più grande è Banja Luka International Airport, a 18 km fuori dalla città di Banja Luka.Destinazioni