Noleggio auto Montenegro

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Montenegro

Trova un’auto a noleggio economica in Montenegro riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Montenegro. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Montenegro

Noleggio auto Montenegro
Autonoleggio Montenegro

Il Montenegro è un paese dei Balcani si trova sul mare Adriatico. Confina con la Croazia e la Bosnia-Erzegovina, a nord, la Serbia a nord-est, il Kosovo ad est e l’Albania a sud. La popolazione è di 625.266 (2011) abitanti ed è la capitale Podgorica. La lingua ufficiale è il montenegrino in realtà la stessa lingua serbo, croato e bosniaco.

Il Montenegro ha firmato nel 1918 a dei Serbi, Croati e Sloveni Il regno, che dal 1929 è stato chiamato Jugoslavia. In caso di scioglimento della Jugoslavia nel 1992, il Montenegro e la Serbia insieme nella Repubblica federale di Iugoslavia (“groppa Jugoslavia”), che nel 2003 ha cambiato il suo nome in Serbia e Montenegro. Nel 2006 è diventato indipendente. Montenegro è l’unica repubblica della ex Jugoslavia che ha sostenuto la Serbia durante le guerre degli anni 1990.

Il Montenegro ha negli ultimi anni di stabilità politica è stata riscoperta dai turisti provenienti da tutto il mondo per i suoi paesaggi di montagna mozzafiato, una costa spettacolare, monumenti storici e belle città murate. Costa montenegrina è bello come il vicino più famoso Croazia.

La città medievale di Kotor Baia di Kotor, che è una sensazionale scogliera blu va a destra verso il mare blu. Ecco Cattedrale di San Trifone dal 1100, la Chiesa di San Luca e di San Nicola Chiesa ortodossa.

Budva città fortificata, con le sue belle spiagge è la destinazione turistica più popolare del Montenegro. La città vecchia è una posizione idilliaca su una piccola penisola, e nelle stradine strette e tortuose si trova un certo numero di edifici storici, chiese e piazzette. Tra i più interessante è la chiesa di San Giovanni a partire da 500 e Santa Marija de Punta da 700.

L’entroterra del Montenegro è caratterizzata da profonde valli fluviali, con apertura a valle del fiume Tara più grande e più profondo d’Europa. Proprio nel sud-est verso L’Albania e il Kosovo sono montagne oltre 2.500 metri, con resti di laghi glaciali formatisi durante le ere glaciali.

Il paese ha molte chiese e monasteri, in particolare il monastero serbo ortodosso di Ostrog merita una visita.

Podgorica Airport è il principale aeroporto internazionale del Montenegro. Si trova a 12 km a sud di Podgorica.

Aeroporto di Tivat Situato nei pressi della Tiva città sulla costa ea 20 km da Budva.Qui va i voli charter per varie destinazioni europee durante il periodo estivo.

Destinazioni