Noleggio auto Cairo

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Cairo

Trova un’auto a noleggio economica in Cairo riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Cairo. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Cairo

Noleggio auto Cairo

Autonoleggio Cairo

Il Cairo è la capitale dell’Egitto, e con i suoi quasi 8 milioni di abitanti (2010) Il più grande città dell’Africa.Prendendo la periferia, la sua popolazione sale a circa 16 milioni di euro. Cairo è il fiume più lungo del mondo, il Nilo, e l’Egitto (e il mondo arabo), assunta importante centro culturale e politico. La città fu fondata dal comandante nel Gohar campo nel 969

L’industria del turismo è grande e significativo al Cairo, ma a causa della “rivoluzione araba” in atto nel 2011, la situazione della sicurezza è in continua revisione.

La maggior parte di centro de Il Cairo si trova sulla riva orientale del Nilo, mentre molti dei sobborghi sono sparsi in tutta la Cisgiordania. La parte più antica della città è costituito da stradine strette e tortuose. Qui si trovano molti degli edifici più belli della città, tra cui centinaia moschea – la più antica del periodo di ca. 640 – 1000 dCKr. Anche il grande cittadella, che fu iniziata nel 1179 dal celebre Saladino, si trova qui. Da segnalare anche la bella moschea di Muhammad Ali del 1857.

Est della città vecchia è la principale attrazione turistica del Cairo – “La città morta” – dove, tra le altre cose L’antica califfi tombe, mentre nel nuovo quartiere di Heliopolis sono conservate le rovine dell’antichità.

“Vecchio Cairo” (Misr al-Qadimah), che si trova a sud della capitale, è anche la pena di una visita. Qui sono cristiani principali attrazioni della zona – tra cui Il Museo Copto e due chiese copte in 500.

Cairo International Airport – Almaza si trova a 25 km a nord est del centro.

Menu