Noleggio auto Calpe

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Calpe

Trova un’auto a noleggio economica in Calpe riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Calpe. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Calpe

Noleggio auto Calpe

Autonoleggio Calpe

Calpe (Calp noto anche come) è una città costiera situata nel sud-est Spagna, sulla Costa Blanca, in particolare tra le grandi città di Valencia e Alicante.La città conta circa 30.000 abitanti (2010), di cui oltre il 60% sono cittadini stranieri. Calpe si trova nella provincia di Alicante.

Calpe è originariamente un vecchio porto di pesca, che negli ultimi anni è stato trasformato in un luogo di villeggiatura dominata da grattacieli occupati da hotel. Tuttavia, gran parte della storia conservata nel centro storico, dove i resti di antiche fortificazioni sono ancora visibili. Una delle attrazioni qui è la torre di difesa “Torreo de la Peca”. Inoltre ha mantenuto il quartiere arabo è una popolare destinazione turistica. In caso contrario, si dovrebbe prendere il tempo di visitare il Museo Archeologico, dove c’è manufatti provenienti da scavi in ​​ed intorno a Calpe.

Rock “Penon de Ifach” è probabilmente l’attrazione più visitata a Calpe. Condivide la più lunga spiaggia di sabbia in due, ed è ben più di 330 metri di altezza. Da qui ci sono viste fantastiche. Si ricorda la famosa Rocca di Gibilterra – che è anche chiamato Calpe in spagnolo. Per “Penon de Ifach” è anche una riserva naturale per gli uccelli e piante.

Le spiagge di Calpe sono considerati tra i migliori sulla Costa Blanca, e lungo i ristoranti sulla spiaggia si trovano vicini tra loro. Molti di loro è specializzato in piatti di pesce.

I passeggeri che viaggiano a Calpe con i bambini può essere una buona idea per la ripresa di una deviazione 27 km a sud di Benidorm, dove più grande della Spagna parco a tema (Terra Mitica) è – o 34 miglia a nord della “Vergel Safari Park”.

L’aeroporto più vicino è l’aeroporto di Alicante, situato a circa 76 km a sud di Calpe.

Menu