Noleggio auto Casablanca

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Casablanca

Trova un’auto a noleggio economica in Casablanca riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Casablanca. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Casablanca

Noleggio auto Casablanca
Autonoleggio Casablanca

La città costiera di Casablanca è la più grande città del Marocco – e anche uno dei più grandi del continente africano. Si trova a ovest del paese, sull’Oceano Atlantico, e forma una provincia separata. La popolazione è di circa 3 milioni di euro (2010).

Casablanca è la grande città commerciale, industriale e porto in Marocco.Interi quartieri del commercio estero del paese passa Casablanca porto. La città è anche il centro della rete ferroviaria del paese, con collegamenti a tutte le altre città del Marocco.

Casablanca è stato costruito nel 1515 dai portoghesi – e fu poi chiamato Casa Branca. Nel 1755, un focolaio di un devastante terremoto che ha quasi distrutto, ma è stato ricostruito da un potente sultano marocchino. Nel 1907 Casablanca occupata dai francesi nel 1907, e nel periodo 1912-1956 è stato il soggetto protettorato francese.

Tra le attrazioni turistiche di Casablanca si trovano numerose moschee, tra cui altamente ornate Moschea di Hassan II, una delle più grandi del mondo.

Casablanca è piena di contraddizioni. Problemi di congestione, inquinamento e sociali caratterizzano le parti della città, ma in parallelo a questo, troviamo eleganti, ampi viali, i giardini curati, fontane ed edifici coloniali bellissimi. L’architettura è costituita altrimenti da una miscela di tradizione francese e marocchina – spesso chiamato stile “Mauresque”. E ‘fortemente influenzato dal 1930 in stile Art Deco. Vita sociale della città è contraddittoria. Qui è possibile incontrare sia una vivace vita notturna con ristoranti, bar e discoteche, nonché persone con un modo più tradizionale di vita musulmano.

Il cuore è la Piazza Mohammed V, che è circondato da una serie di grandi edifici con facciate decorative. La maggior parte sono costruite nella prima parte del 1900, e molti di loro sono ben ristrutturato. In altre parti della città, dominata da un’architettura più modernista. Tutto ciò è in netto contrasto ai vostri quartieri grigi nella periferia della città.

Se volete un’idea di Casablanca prima dell’occupazione francese, si dovrebbe visitare la medina – il quartiere più antico. E ‘, tuttavia, non la medina medievale caratterizzato come in molte altre città marocchine, dal momento che la maggior parte degli edifici costruiti nel 1800. Le strade, però, tradizionalmente stretti, e la gamma di prodotti nei bazar piccoli sono grandi.

A nord di Medina resti di fortificazioni di Casablanca del 1700. Non c’è molto a sinistra del castello, ma la vista sulla città e il mare è impressionante in cambio.

Per le famiglie con bambini è Amusement Park Yasmine una destinazione popolare. Si trova nella parte occidentale della città.

L’aeroporto più vicino è Casablanca Mohammed V International Airport, situato a 30 km a sud est del centro.