Noleggio auto Marocco

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Marocco

Trova un’auto a noleggio economica in Marocco riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Marocco. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Marocco

Noleggio auto Marocco

Autonoleggio Marocco

Marocco, un regno situato a sud del continente africano. Il paese è costa di fronte l’Oceano Atlantico a ovest e il Mar Mediterraneo a nord. In caso contrario, il Marocco ha una frontiera comune con l’Algeria e Sahara Occidentale, che è sotto l’occupazione marocchina dal 1976. Il Marocco ha una popolazione complessiva di circa 31,6 milioni (2010).

La capitale Rabat ha 1,7 milioni di abitanti, mentre la città più grande del paese, Casablanca, ha una popolazione di 3,1 milioni.Altre città con oltre un milione di abitanti, Marrakech e Fes.Le città principali sono Tangeri (dove si può vedere attraverso lo Stretto di Gibilterra alla Spagna ) e la località turistica di Agadir, sulla costa atlantica.

Il paesaggio in Marocco è dominato da due catene montuose principali – montagne del Rif a nord al Mar Mediterraneo e sulla catena montuosa dell’Atlante che si estende in diagonale da sud-ovest a nord-est. Verso la costa atlantica è relativamente piatta.

Tra le attrazioni principali del Marocco sono i borghi antichi – Medina – che è incluso a Marrakech e Fes con i suoi mercati interessanti, bazar e strette, labirintiche strade.Il mercato di Fes è uno dei più grandi del suo genere, ed è quindi anche un patrimonio mondiale dell’UNESCO. In caso contrario, è località più popolari sul Oceano Atlantico, Agadir che è la località balneare più popolare.

Principale aeroporto del Marocco è Mohammed V International Airport a Casablanca.Altri aeroporti importanti sono Ibn Batouta International Airport di Tangeri e aeroporto internazionale di Menara a Marrakech.

Menu