Noleggio auto Dammam

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Dammam

Trova un’auto a noleggio economica in Dammam riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Dammam. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Dammam

Noleggio auto Dammam

Autonoleggio Dammam

Dammam (in arabo: ad-Dammam) è una città portuale situata a est dell’Arabia Saudita sul Golfo Persico. La città si trova nella provincia di Al-Hasa, ed è il 3 più grande città con 903.000 abitanti (2010). Se si stima area metropolitana, la popolazione sta aumentando l’intero 2 milioni.

Dammam è più la regione ricca di petrolio del mondo, ed è conosciuto per essere il quartier generale per l’industria petrolifera dell’Arabia Saudita. La città è anche un importante centro commerciale, ed è anche il capolinea della linea ferroviaria da Riyadh – Arabia Saudita capitale.

Harbor “Re Abdulazis Sea Port” è il secondo più grande del paese, è stata fondata nel 1940.

Alcune delle attrazioni turistiche più popolari in Dammam includono Museo Nazionale – con un focus sulla storia del paese e della cultura con tale reperti archeologici ed etnografici, “Villaggio Heritage” – museo con pezzi d’antiquariato grandi provenienti da tutto il paese e “Dammam Corniche ‘- i 4 km lunga fascia costiera che si estende da Aziziah Beach a Tarocchi Island.

Anche re Fahd Park è una grande destinazione. Si tratta di un oasi verde a Dammam con alberi e arbusti, laghi artificiali, caffè, lagune artificiali, cascate, fontane e parco a tema sauditi.

Dammam è nota per le sue belle spiagge di sabbia e la famosa spiaggia zona “Half Moon Bay”, una visita. Ci sono anche due parchi a tema. A sud di questa zona ha ottime possibilità di fare immersioni.

La città è comunque un delfinario e uno zoo. Inoltre, lo shopping Dammam buona con grandi complessi commerciali, centri commerciali e negozi e mercati diversi.

L’aeroporto più vicino è King Fahd International Airport, situato a 35 km a nord ovest di Dammam.

Menu