Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Arabia Saudita

Trova un’auto a noleggio economica in Arabia Saudita riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Arabia Saudita. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Arabia Saudita

Noleggio auto Arabia Saudita

Autonoleggio Arabia Saudita

Regno di Arabia Saudita La parte principale della penisola arabica ed è il secondo stato più grande nel mondo arabo.Confina Giordania e l’Iraq a nord-est Kuwait, Qatar, Bahrein e gli Emirati Arabi Uniti nel, ad est Oman a sud-est, lo Yemen a sud, il Mar Rosso ad ovest e il Golfo Persico a est.La popolazione è di 28.376.355 (2010) abitanti e la capitale è Riyadh . Il 97% del totale della popolazione è musulmana.

Regno di Arabia Saudita è a volte indicato come “il Santo due moschee” paese, poi in termini di Mecca e Medina , che sono i due luoghi più sacri dell’Islam.L’Arabia Saudita ha una notevole influenza in Medio Oriente e nel mondo islamico, ed è il potere economico, politico e militare dominante nella regione del Golfo.

Il paese ha il mondo il secondo più grandi riserve di petrolio, che si concentrano soprattutto nella provincia orientale. Il petrolio rappresenta più del 95% delle esportazioni e il 70% delle entrate del governo.

Turismo in Arabia Saudita è in gran parte basata soprattutto i pellegrinaggi alla Mecca e Medina. Mecca riceve oltre tre milioni di pellegrini l’anno solo nel mese di Hajj, e il resto dell’anno verso le nove milioni di pellegrini. I non musulmani non sono ammessi. Medina è sacra perché la moschea Al-Masjid al-Nabawi contiene la tomba di Maometto.

Spiagge del Mar Rosso con le sue acque turchesi è conosciuto per essere uno dei migliori luoghi per le immersioni.

Un’altra destinazione popolare è Al-Diriyah fuori Riyadh .Diriyah era casa originale della famiglia reale saudita, e fu la capitale della prima dinastia saudita 1744-1818.Mada’in Saleh è un pre-islamica sito archeologico con le rovine del regno nabateo (1 ° secolo dCKr.). Tiene traccia anche dal Lihyani, un regno arabo da secoli prima di Cristo, e occupazioni romane.

Arabia Saudita criticato per la sua discriminazione sistematica nei confronti delle donne. E ‘l’unico paese al mondo dove le donne non possono guidare.

Il più grande aeroporto si trova a King Fahd International Airport, a 20 km a nord ovest di Dammam.King Khalid International Airport si trova a 35 km a nord di Riyadh.

Menu