Noleggio auto Ecuador

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Ecuador

Trova un’auto a noleggio economica in Ecuador riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Ecuador. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Ecuador

Noleggio auto Ecuador

Autonoleggio Ecuador

Ecuador si trova a nord-ovest del Sud America all’equatore, e comprende anche le isole Galapagos nel Pacifico. Il piccolo paese al confine con la Colombia e il Perù e ha di fronte alla costa del Pacifico. La lingua ufficiale è lo spagnolo, ma si è parlato di lingua quechua più indigena e shuar. La capitale è Quito.La popolazione dell’Ecuador è 15 223680 (2011) abitanti.

L’Ecuador è un paese montuoso dove le Ande taglia in due il paese con due catene montuose parallele. Geograficamente e climaticamente il paese è triplice in una zona calda costiera, un altopiano mite e una pioggia umido e caldo. Il paesaggio a est delle Ande ha grandi aree giungla tropicale o appartiene il Rio delle Amazzoni. La distruzione della foresta pluviale è un problema enorme, e fino al 1990 l’Ecuador avrà perso il 30 per cento della foresta originale. Ha anche portato alla desertificazione. Ma la nuova costituzione del 2008 è uno dei primi al mondo a riconoscere i diritti della natura.

L’Ecuador è un paese ricco di risorse naturali, in particolare la produzione di petrolio è importante. Il clima offre ottime condizioni per l’agricoltura nelle pianure a ovest eseguire un export-oriented produzione di banane, caffè, cacao e gamberetti. Il paese è il più grande esportatore mondiale di banane.

Isole Galapagos si trovano nell’Oceano Pacifico al largo della terraferma è noto per le sue specie uniche, ed è un patrimonio mondiale dell’UNESCO. Le isole sono una calamita per i turisti. La maggior parte delle barche partono da Guayaquil è la più grande città dell’Ecuador e il porto. La capitale Quito è una città importante dell’impero Inca e poi il potere coloniale. E ‘stato costruito sulle rovine dell’impero Inca e ha una ricca storia pre-colombiana. E ‘venuto nella Lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO nel 1970 per avere meglio la città antica conservata in America Latina. Un altro pareggio è tante belle spiagge sulla costa del Pacifico, dove si può trovare cibo e alloggio a un prezzo conveniente.

La popolazione dell’Ecuador è caratterizzato dalla diversità etnica, composto da popolazioni indigene e discendenti di spagnoli e schiavi africani. E ‘stato fiorente cultura alta in Ecuador già f del 3000Kr. L’Ecuador è stato nel 1400 la parte settentrionale dell’antico impero Inca. Gli spagnoli arrivarono nel 1534, e porre fine al potente impero Inca. Ecuador divenne indipendente nel 1830.

L’aeroporto più grande è la capitale e la Mariscal Sucre International Airport. José Joaquín de Olmedo International Airport a Guayaquil è il secondo più grande e il terzo e Mariscal Lamar Airport di Cuenca.

Menu