Noleggio auto Quito

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Quito

Trova un’auto a noleggio economica in Quito riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Quito. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Quito

Noleggio auto Quito

Autonoleggio Quito

Quito è la capitale dell’Ecuador, e 2.800 metri sul livello del mare, nella parte settentrionale del paese.La città appartiene Pichincha provincia, che si trova 25 km a sud dell’equatore. Quito è stata fondata nel 1534 e attualmente conta 2,2 milioni di abitanti (2012). La città è un importante centro politico e culturale.

Quito è circondata da alte montagne e situato ai piedi del vulcano Pichincha attivo, che si eleva 4759 metri sul livello del mare La città ha un clima temperato con temperature costanti tutto l’anno. A causa dell’altitudine, il clima è mite, ma le notti può essere freddo qui.

Ben conservato centro storico della città, nel classico stile spagnolo è un patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Qui ci sono alcune delle attrazioni più popolari della città – tra cui Cattedrale di Quito dal 1562, la Chiesa di San Francisco dal 1535, la Chiesa dei Gesuiti “La Compania” (costruita nel periodo 1605-1765), e la Basilica di “Basilica del Voto Nazionale” (iniziata nel 1892) – che ha il campanile più alto a 115 metri. Il centro storico ospita anche diversi monasteri e altri edifici di epoca coloniale.

Museo a Quito anche consigliato una visita. Qui potete vedere le esposizioni di storia sociale. Anche “Museo del Banco Central” ha una vasta collezione che mostra la cultura dell’Ecuador, arte e storia.

Altre attrazioni turistiche includono Quito un giardino botanico, un museo archeologico, un osservatorio astronomico, uno zoo e un certo numero di parchi e spazi verdi.

E ‘anche molto popolare per i turisti a prendere la funivia “Teleferico” – auto più alta del mondo cavo – fino a un punto panoramico sul lato vulcano Pichincha est. Sito View si trova a circa 4100 metri sul livello del mare nella valle sottostante è un parco a tema.

Inaugurato di recente, l’aeroporto di New Mariscal Sucre International Airport si trova a 40 km a nord est del centro.

L’aeroporto, aperto nel febbraio 2013 e ha sostituito il vecchio Mariscal Sucre International Airport – che si trovava a soli 12 miglia a nord del centro.

Menu