Noleggio auto Fez

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Fez

Trova un’auto a noleggio economica in Fez riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Fez. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Fez

Noleggio auto Fez

Autonoleggio Fez

Fes o Fez è un interno nella parte settentrionale del Marocco.La città ha poco meno di 1,2 milioni di abitanti (2010) e la quarta città più grande del Marocco (dopo Casablanca, Rabat e Marrakech). Due fiumi – Fès Oued e Sebou Oued – fiumi vicino al centro della città e hanno avuto una grande importanza sia per l’industria e per l’agricoltura della zona.

La città fu fondata nel 789 dal re Idiris I, e ha ottenuto il suo primo anno di università già 859 E ‘stato costruito in relazione alla moschea Kairouyine. La città si è affermata quindi come centro per la teologia, la cultura e la scienza, che è stato anche un fattore che contribuisce a Fez per gran parte del Medioevo fu la capitale del Marocco.

La città può essere divisa in tre parti: Fes el Bali (la città vecchia o medina), Fes-Jdid (la nuova città dal 1200, dove si trova il quartiere ebraico della città) e la Ville Nouvelle, la città moderna è stata costruita dai francesi nel Durante il periodo coloniale.

Tra le attrazioni di Fez, ci sono una serie di belle moschee. Nel 1500, avrebbe dovuto essere 800 in tutto, ma la cifra è ora ridotto a circa 130 In caso contrario Medina, l’attrazione più popolare a Fez. E ‘considerato il più grande del mondo, zona pedonale. La città ha conservato la sua struttura medievale, con le sue strade strette e vicoli, in aggiunta a quello ci sono numerose moschee, palazzi e il commercio antico qui. L’intera medina è un patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Una speciale “attrazione” che meritano di essere menzionati, è il cappello caratteristico Fez. Si è infatti, come suggerisce il nome, è nato qui – anche se dal 1800 il pozzo ha prodotto parecchi altri posti, tra cui in Francia.

L’aeroporto più vicino è FEZ-Saïss, situato a 13 km a sud del centro.

Menu