Noleggio auto Francoforte

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Noleggio auto a Francoforte

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a Francoforte da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Francoforte attraverso di noi.

Guida di Francoforte

Bilutleie Frankfurt

Noleggio auto Francoforte

Frankfurt am Main si trova nel sud-ovest della Germania – nello stato dell’Assia – e ha il suo centro città su entrambi i lati del fiume Main. La sua popolazione è di poco più di 650.000 abitanti (2010), ma l’intera regione metropolitana (che comprende anche le vicine città di Wiesbaden, Darmstadt e Magonza) è il centro di Francoforte in un’area metropolitana (Rhein-Main), che ha una popolazione totale di oltre 5 milioni di abitanti.

Francoforte è altrimenti una importante centro finanziario, sia per la Germania che per l’UE. Con il suo grande porto fluviale e le infrastrutture stradali (strada e ferrovia), la città è anche un importante hub di comunicazione. Inoltre, Francoforte è considerata da molti la “capitale della letteratura” tedesca. Anche come città industriale, Francoforte è importante. Qui troverete di tutto, dalle fabbriche di automobili alle negozi di stampa.

La storia di Francoforte risale al primo secolo. Kr., quando i Romani costruirono una casta sulle rive del Main – e alla fine dell’VII secolo Carlo tenne la Grande Assemblea Nazionale in “Franconofurd”.

Parti della moderna Francoforte sono dominate da enormi sale congressi ed espositive, dove si svolgono diversi eventi annuali. La più famosa è probabilmente la fiera internazionale del libro, che riunisce editori e autori provenienti da tutto il mondo. In caso contrario, la città ospita una delle più grandi università tedesche , dal nome del poeta Johann Wolfgang von Goethe.

Attrazioni

Francoforte ha una ricca vita culturale con musei (tra cui il Museo d’Arte di SanDel, il Museo Goethe e il Museo di Storia Naturale), biblioteche e teatri, giardini zoologici e botanici.

Francoforte è stata una delle città tedesche più distrutte durante la seconda guerra mondiale. Guerra mondiale ii. Gran parte del vecchio centro medievale – altstadt – sono stati polverizzati. Tuttavia, molti degli edifici sono stati ricostruiti nel dopoguerra. Questo vale, tra l’altro, il magnifico municipio, “Der Ràmer”, originariamente costruito nel 1405. La casa d’infanzia di Gothe – la Goethehaus – è stata ricostruita, così come la bellissima chiesa di Paulskirche. Tra le attrazioni architettoniche di Francoforte, la Cattedrale del XIV secolo deve anche essere menzionata. E ‘stato tra i pochi vecchi edifici che ha evitato gravi danni quando la città è stata bombardata.

Come esempio di architettura monumentale moderna, la Commerzbank Tower 1997 ha un posto dominante nel paesaggio urbano. Al momento della performance, questo era l’edificio più alto d’Europa. La torre stessa è alta 259 metri, ma l’antenna dovrebbe essere di 300 metri.

Nel quartiere Sachsenhausen (da non confondere con l’ex campo di concentramento a nord di Berlino),troverete il più grande quartiere di divertimento di Francoforte.

Francoforte è stata una delle città tedesche più distrutte durante la seconda guerra mondiale. Guerra mondiale ii. Tuttavia, molti degli edifici sono stati ricostruiti nel dopoguerra.

Esplora Francoforte con il noleggio auto

È molto emozionante considerare per coloro che hanno Francoforte come punto di partenza e che vogliono esplorare i dintorni con un’auto a noleggio. Guidare è facile e confortevole in Germania, così come il fatto che di solito ci si arriva rapidamente. Ecco alcuni suggerimenti per facili da implementare e dove si ottengono esperienze uniche.

I tedeschi descrivono Heidelberg come una delle città più belle del paese.

Heidelberg – Una delle città più belle e romantiche d’Europa

Heidelberg è oggi noto per avere una delle migliori università del continente, ed è anche un centro per la ricerca avanzata in un certo numero di campi. La città ha anche lunghe tradizioni nell’arte e nella cultura. I tedeschi stessi descrivono Heidelberg come una delle città più belle del paese, in particolare la Città Vecchia (Altstadt). Il centro storico ha molti magnifici edifici che sono stati costruiti nel primo Medioevo esono dominati da una fortezza che sorge 200 metri sopra il centro della città. Tutto questo è combinato con residenti amichevoli e un’atmosfera romantica e piacevole.

  • Per andare da Francoforte a Heidelberg, per raggiungere i 87 chilometri a sud. L’intero tratto corre sull’autostrada, tranne dentro e fuori dal centro delle due città. Il tempo che si spende per l’unità è di circa 1 ora.

La città termale di Baden-Baden si trova in cima alle sorgenti termali.

Baden-Baden – Spa storica

Come indica il nome, Baden-Baden è una città termale situata in cima alle sorgenti termali. La città era un centro importante in questa parte d’Europa già poche centinaia di anni prima della nostra epoca. Il nome un po ‘strano è dovuto al fatto che la città di Baden si trova nel quartiere chiamato lo stesso. Qui le persone viaggiano per ottenere un trattamento termale, nuotare nelle sorgenti termali,passeggiare nei bellissimi parchi, guardare l’architettura impressionante della città, e godere di un’atmosfera tranquilla e piacevole. Tra le principali attrazioni della città c’è la funivia che porta al monte Merkuruisberg. Il percorso è considerato sia il più ripido e più lungo in Germania. Sia il viaggio in su, e il vostro soggiorno in cima, vi darà una splendida vista della campagna.

  • Da Francoforte a Baden-Baden, perdi circa 175 chilometri a sud e passa Heidelberg. Si guida l’intero palco in circa 1 cravatta e 50 minuti se si attacca all’autostrada.

La storica città medievale di Rothenburg ob der Tauber.

Rothenburg ob der Tauber – Pittoresco borgo medievale

Rothenburg è un derby di mezzo molto ben conservato situato nella parte franconiana dello stato libero tedesco della Baviera. Il bellissimo centro della città si trova su una collina sopra il fiume Tauber e si compone di un insediamento avventuroso. Qui ci sono molte piccole strade acciottolate accoglienti, con caffè, ristoranti e negozi decorati con fiori, e molte attrazioni che vale la pena raggiungere. Da non c’è da vedere l’imponente municipio del XIIIsecolo, le mura della città che circondano il centro storico, il giardino del castello e il pittoresco quartiere di Plànlein.

  • Rothenburg ob der Tauber si trova a circa 170 chilometri a sud-est di Francoforte, ed è collegata praticamente all’intero tratto di autostrada. Senza fermarsi, l’unità con un’auto a noleggio dura circa 2 ore.

Bamberg – Bella città medievale con vecchi birrifici

Il centro storico di Bamberg è uno dei più belli della Germania ed è patrimonio mondiale dell’UNESCO. Oltre a bamberg essendo una città particolarmente graziosa, è conosciuta per uno dei migliori mercatini di Natale del paese, pernon parlare delle tradizioni di produzione di buona birra. Qui, piccoli birrifici si trovano vicino nel centro della città, e molti di loro hanno fatto per molti secoli. Questo distretto ha da tempo preparato varietà di birra che sono caratterizzate dal fatto che il malto è affumicato, e la birra acquisisce così un gusto piuttosto unico. Se fai un’escursione da Francoforte qui, dovresti concederti almeno 24 ore. Posizionare la vostra auto a noleggio nel garage dell’hotel ed esplorare le belle piccole strade. Fermati nelle leggendarie birrerie e assaggi il cibo e le bevande.

  • Si trova a poco meno di 200 chilometri tra Francoforte e Bamberg. Praticamente l’intera strada va in autostrada, e si spendono circa 2 ore e 30 minuti.

Bamberga

Burg Eltz ha quasi 900 anni!

Burg Eltz – Castello impressionante

Burg Eltz è uno dei più famosi tra i numerosi castelli e castelli della Germania. È anche considerato uno dei più romantici. La maggior parte di noi ha probabilmente visto le immagini del castello di quasi 900 anni– ma forse senza ulteriori conoscenze di esso. Se sei a Francoforte, ne hai l’opportunità. Anche se Eltz è remoto, è del tutto possibile guidare fino in fondo. Posizionare l’auto a noleggio nel parcheggio corrispondente. È inoltre possibile parcheggiare sotto la parte superiore, e poi passeggiare fino al castello attraverso la foresta. Siete pregati di notare che Burg Eltz è chiuso in inverno e normalmente aperto dai primi di aprile, fino ai primi di novembre. La visita guidata all’interno e all’uscita di Eltz inizia ogni quindici minuti.

  • Si trova a circa 140 chilometri da Francoforte a Burg Eltz. Circa 110 chilometri per l’autostrada verso Koblenz, e poi su una strada di campagna per il villaggio di Moselkern. Da lì, c’è una piccola strada eseguibile fino al castello.

A Francoforte è vantaggioso mettere l’auto in un garage, in quanto ci sono pochi posti auto all’aperto.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

A volte è molto difficile trovare parcheggio per le strade di Francoforte. Come molte altre città tedesche, molto è fatto per limitare il traffico automobilistico nel centro della città, per il bene dell’ambiente e la salute dei suoi abitanti. Il numero di posti auto è basso, e ci sono diverse zone che regolano dove si può parcheggiare, e in quali orari. Come molti altri posti, è meglio scommettere sui garage anche qui.

Guidare in città non è particolarmente impegnativo, anche se a Francoforte si incontrano anche strade strette, strade a senso unico e cul-de-sacs. Fuori dal centro della città, sia su strade di campagna che su autostrade, è facile guidare nella maggior parte della Germania. Si prega di notare che gli automobilisti stanno accelerando più in alto sulle autostrade di molti sono abituati a, e si diventa rapidamente un più lento se si è nella corsia di sinistra.

L’aeroporto di Francoforte è diviso in due terminal.

Aeroporto

L’aeroporto principale di Francoforte è chiamato Flughafen Frankfurt am Main ed è il quarto aeroporto più trafficato d’Europa. Ci sono circa 70 milioni di passeggeri all’anno serviti qui. L’aeroporto ha due terminal,e dove si finisce dipende da quale compagnia aerea hai usato, non importa da dove hai volato. Questo è diverso dalla maggior parte degli altri aeroporti che si dividono in voli nazionali e internazionali. Il Terminal 1 è il più grande, occupando circa il 75% di tutto il traffico.

Attualmente ci sono 11 compagnie di noleggio auto all’aeroporto di Francoforte, e tutti sono rappresentati in entrambi i terminal. Le società includono i più noti e attori internazionali, tra cui Budget, Hertz, Thrifty, Sixt e Avis. Siete pregati di notare che la consegna di un’auto a noleggio può normalmente essere effettuata in entrambi i terminal, con alcune eccezioni. Chiedi alla società da cui stai affittando se hai dubbi (di solito riceverai questo sulla conferma della prenotazione), e non devi passare il tempo a capire qual è il posto giusto per il ritorno.

  • Flughafen Frankfurt am Main si trova a poco meno di 9,3 mi dal centro di Francoforte. Il tempo di guida è di circa 20 a 25 minuti, a seconda del traffico sulla strada.
Menu