Noleggio auto Francoforte

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Francoforte

Trova un’auto a noleggio economica in Francoforte riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Francoforte. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Francoforte

Noleggio auto Francoforte

Autonoleggio Francoforte

Francoforte sul Meno si trova nel sud-ovest Germania – tela di iuta – e ha il suo centro su entrambi i lati del fiume Meno.La popolazione è di poco più di 650.000 (2010), tuttavia, si prende l’intera regione urbana (che quindi comprende anche le vicine città di Wiesbaden, Darmstadt e Magonza), Francoforte è il centro di un’area metropolitana (Rhein-Main), che ha una popolazione totale di oltre 5 milioni di .

Francoforte è altrimenti un importante centro finanziario – sia per la Germania e per l’Europa. Con il suo porto fluviale di grandi dimensioni e infrastrutture di trasporto (stradale e ferroviario), la città è anche un importante centro di comunicazione. Inoltre, Francoforte è considerato da molti come il tedesco “capitale letteraria.” Inoltre, come industriale di Francoforte è importante. Qui c’è tutto, dalla produzione di automobili a tipografia.

La storia di Francoforte risale al I secolo dC Kr, quando i Romani costruirono un Kastell le rive del Meno -. E alla fine del ‘700 tenuto Carlo Grande Assemblea Nazionale di “Franconofurd”.

Parte del moderno Francoforte è dominato dal grande convention e sale espositive, dove diverse manifestazioni annuali si svolgono. Il più noto è probabilmente la Fiera Internazionale del Libro, che riunisce gli editori e gli autori di tutto il mondo. In caso contrario, la città ospita una delle più grandi università della Germania – prende il nome dal poeta Johann Wolfgang von Goethe.

Francoforte ha una ricca vita culturale con musei (ad esempio Städel Art Museum, Goethe Museum e il Museo di Storia Naturale), biblioteche e teatri, zoologiche e giardino botanico.

Francoforte sul Meno è stata una delle città tedesche che sono state distrutte durante la seconda più La prima guerra mondiale. Gran parte del centro storico della città medievale – Altstadt – è stato polverizzato. Molti degli edifici sono, tuttavia, è stato ricostruito dopo la guerra. Questo include l’ la sala magnifica città, “Der Römer”, originariamente costruito nel 1405. Anche goth casa d’infanzia – Goethe – vengono ricostruiti, e il Romer abbastanza. Tra le meraviglie architettoniche di Francoforte devono Cattedrale del 1300 menzionati. E ‘stato uno dei pochi edifici vecchi sfuggiti gravi danni, quando la città è stata bombardata.

Come esempio di architettura contemporanea ha monumentale Commerzbank Tower nel 1997, di una posizione dominante nel paesaggio urbano. Mettendo in scena questo è stato l’edificio più alto d’Europa. La torre è alta 259 metri, ma è stimata antenna, l’altezza di 300 metri.

Nel Sachsenhausen (da non confondere con il nord ex campo di concentramento di Berlino ), è uno dei quartieri di Francoforte piacere.

L’aeroporto più vicino è aeroporto internazionale di Francoforte, situato a 12 km a sud ovest del centro.E ‘più transitati d’Europa.

Menu