Noleggio auto Hobart

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Hobart

Trova un’auto a noleggio economica in Hobart riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Hobart. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Hobart

Noleggio auto Hobart

Autonoleggio Hobart

Hobart è la sede e la città più popolosa dello stato dell’isola di Tasmania. E ‘stata fondata nel 1803 come colonia penale ed è la città più antica del L’Australia dopo Sydney.Nel 2011 la città aveva una popolazione di 211.656 abitanti. Tasmania si trova 240 km a sud est del continente australiano, alla foce del fiume Derwent, ai piedi del monte Wellington Monti.

La città è il centro economico e amministrativo dello stato dell’isola di Tasmania ed è anche un importante porto, tra le altre navi dirette verso l’Antartide.

Lonely Planet ha messo Hobart nella lista delle 10 destinazioni di viaggio consigliati nel 2013. Hobart è famoso mercato di Salamanca, che sarà meglio mercato all’aperto d’Australia, shopping e frutti di mare. Dicembre è un mese ideale per visitare con førjulsaktiviteter molti e mercati. A fine dicembre e inizio gennaio di ogni anno tiene Taste Festival. Un altro famoso festival è il festival di musica Mona Foma anche tenuto nel mese estivo di gennaio.

Al di fuori della città di Coal River Valley è la produzione di vino. Tasmania clima freddo (temperatura media di 16 gradi) offre buone condizioni di luce vitigni bianchi, come riesling, sauvignon blanc e noir punto. Ci sono buone opportunità per visitare cantine per i turisti.

Aeroporto internazionale di Hobart (HBA) si trova a 17 km dal centro della città.

Menu