Noleggio auto Kobe

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Kobe

Trova un’auto a noleggio economica in Kobe riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Kobe. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Kobe

Noleggio auto Kobe

Autonoleggio Kobe

Kobe si trova sull’isola di Honshu Osakabukta, ed è la capitale della prefettura di Hyogo. Distanza verso est alla vicina Osaka è di ca. 30 km – e insieme a Kobe Osaka e numerosi centri minori della zona urbana e industriale regione Hanshin.La popolazione di Kobe è di circa 1,5 milioni (2006).

Kobe è uno dei più grandi porti del mondo. Gran parte della struttura portuale e parte delle imprese industriali situate nella discarica in Osakabukta. La zona del porto, che è stata gravemente danneggiata durante un terremoto nel 1995, fu in seguito ricostruita. In tutto, circa 6.500 residenti Kobes morti in questo terremoto.

La moderna città di Kobe è stata fondata nel 1889 come porto per Osaka, ma già a 200 secolo dCKr. vi era un insediamento in questa zona, e un breve periodo alla fine del 1100 era centro amministrativo del Giappone qui.

Kobe è altrimenti un utdanningsby – con diverse università e altri istituti di istruzione superiore. C’è anche una Chiesa marittimi norvegese in città.

Tra le tante attrazioni ci sono diversi grandi parchi e una varietà di musei – tra cui un museo tecnico, un museo marittimo e multimediale museo Hanshin Awaji Daishinsai Kinen, istituito in memoria del grande terremoto del 1995. Anche Art Museum Hyogo Kenritsu Bijutsukan è una popolare destinazione turistica. E ‘ospitato in un edificio di cemento unico, progettato dal famoso architetto giapponese Tadao Ando. Mostra permanente del museo contiene opere entro il 20 secolo i pittori più famosi giapponesi.

Dalla parte settentrionale del centro gestisce tre impianti di risalita fino alla cima del Monte Rokko, dove si può godere di una vista spettacolare della città. Sul retro della montagna è la tradizionale zona ricreativa Arima Onsen, una piccola città che è costituito da un labirinto di stradine e case tradizionali – oltre alle sorgenti di acqua calda che si dice di avere un effetto curativo.

L’aeroporto più vicino è Kobe Airport, situato su un’isola artificiale in merito. 8 km a sud della città.

Menu