Noleggio auto Osaka

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Osaka

Trova un’auto a noleggio economica in Osaka riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Osaka. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Osaka

Noleggio auto Osaka

Autonoleggio Osaka

Osaka si trova sulla costa sud dell’isola di Honshu, la Osakabukta. Con i suoi 2,7 milioni di abitanti (2010) è la terza città più grande del Giappone. Osaka è anche il centro della seconda regione più grande industriale del paese, Hanshin, che comprende anche le città di Kobe, Amagasaki, Kishiwada e Nishinomiya.Inoltre, l’antica capitale del Giappone di Kyoto si trova accanto a questa zona. Hanshin sta per il quinto della produzione industriale totale del Giappone.

Osaka è anche un importante snodo di traffico, e anche un importante porto e il commercio. In aggiunta, ci sono diverse università e college qui.

Già nel ‘600 ci fu un mercato in cui Osaka si trova oggi, e nel medioevo era conosciuta con il nome di Maniwa. Nel 1909 la città fu vittima di un incendio disastro, dove è stato deposto gran parte della città in cenere. Anche durante il 2 La seconda guerra mondiale, le parti della città distrutta. Nel complesso, tuttavia, ricostruito, e Osaka, è oggi una città moderna. La vecchia struttura urbana è conservato, e alcune delle specificità di città di Osaka, tutti i canali, che è il risultato della città è stato costruito su un delta del fiume.

In caso contrario, Osaka una delle città più importanti del Giappone culturali, dove in particolare le arti teatrali in molte forme svolte. Gli oltre 300 anni di marionette tradizione “Bunraku” deve essere particolare da dichiarare. Le marionette utilizzate sono in piena dimensione umana, e Osaka ha una scena speciale solo per questo tipo di teatro – Il Teatro Nazionale Bunraku. Questa forma di teatro è stato dal 2003 nella Lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO come particolarmente meritevoli di conservazione di espressione culturale.

Osaka ha anche diversi gioielli architettonici mettersi in mostra. Oltre a numerosi templi shintoisti e buddhisti sono Castello di Osaka, uno dei più fieri edifici della città. E ‘stato costruito nel 1583 ed è considerato come il simbolo di Osaka. Se siete alla ricerca di un vero e proprio completamente un’esperienza culturale giapponese, si può fare un giro 1 ½ ora per le montagne a sud est di Osaka. Dove si trova il vecchio, Chihayaakasha pittoresco villaggio oltre i 1100 metri di altitudine.

Osaka è anche una città commerciale grande folla dello shopping. Una delle mete turistiche più popolare in questa galleria Ebisubashiuji rispetto shopping. E se si vuole godere delle tradizioni gastronomiche giapponesi, molte opportunità praticamente ovunque nel centro della città.

L’aeroporto più vicino è Kansai International Airport, situato a circa 50 km a sud ovest del centro.

Menu