Noleggio auto Kyoto

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Kyoto

Trova un’auto a noleggio economica in Kyoto riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Kyoto. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Kyoto

Noleggio auto Kyoto

Autonoleggio Kyoto

Kyoto si trova sull’isola di Honshu, nella parte meridionale di Biwasjøen.Distanza sud-ovest verso la vicina città di Osaka è di circa 50 km – e Kyoto sono in gran parte coltivate con Osaka.La città ha una popolazione di quasi 1,5 milioni di euro (2006).

Kyoto è considerato come un centro per l’arte giapponese, e la città è particolarmente famosa per la sua tessitura della seta e la fabbricazione di porcellana, argento, smalto, ecc – che hanno un enorme mercato, sia in Giappone e internazionale.Seta filiere può risalire la sua storia a quando Kyoto è stata fondata nel 794 dCKr. La città, che porta un tocco di influenza cinese, dalla sua fondazione al 1868 – vale a dire più di 1000 anni – capitale del Giappone e la residenza della famiglia imperiale.

Kyoto è anche conosciuto come uno dei centri principali del settore bancario e finanziario, ma è anche un utdanningsby chiave con diverse università – tra cui Kyoto University e Doshisha University (entrambi fondati nella seconda parte del 1800), e diverse università buddisti.

Tra le meraviglie architettoniche della città ci sono diversi antico edificio in stile tradizionale giapponese – tra cui Old Imperial Palace. Anche Nijo Castello dal 1603 dovrebbe essere menzionato, che è uno dei castelli più famosi del Giappone di questo periodo.

In caso contrario, i tanti conservati templi maggiori attrazioni turistiche del Giappone. Fanno parte del protocollo di Kyoto storico, che nel suo complesso è stata dichiarata patrimonio mondiale dell’UNESCO nel 1994. Tra le attrazioni principali sono il Kamo-wakeikazuchi shintoistiske Tempio da 678 dCKr, I templi buddisti, Kiyomizu-dera dal 1633 (risalente al 700 dC), Daigoji da 952 e Kinkauji (“Padiglione d’oro”), dal 1397 -., Oltre al meraviglioso parco Saihoji muschio. Kyoto incorporano anche una serie di interessanti musei e altre istituzioni culturali.

Ciò che molte persone probabilmente prima di tutto si collega Kyoto con oggi è il cosiddetto protocollo di Kyoto sulla riduzione delle emissioni globali di gas a effetto serra (adottato nel 1997).

L’aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Kansai fuori Osaka, che è di ca. 110 km a sud ovest di Kyoto.

Menu