Noleggio auto Beirut

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Beirut

Trova un’auto a noleggio economica in Beirut riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Beirut. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Beirut

Noleggio auto Beirut
Autonoleggio Beirut

Beirut, capitale del Libano, e anche uno dei porti più importanti del Mediterraneo orientale. La città ha circa 1,8 mill.innbyggere (2010). Gran parte di Beirut si trova su una penisola che si protende nel Mediterraneo.

Beirut è una città antica, di cui si parla già 1400 anni aC Kr. – E in epoca romana ebbe una grande importanza come centro commerciale. Fin dal Medioevo la storia della città, tuttavia, (a volte) è stato molto turbolento. Anche nella seconda parte del 1900, Beirut ha vissuto un periodo turbolento, tra cui nel 1975-76 (la guerra civile libanese) e nel 1982-85 (conflitto con Israele).

La politica dei conflitti e la guerra ha avuto un impatto negativo sull’economia – e ha anche causato qualche danno in città. Dopo la fine della guerra nel 1989, il governo ha lavorato sodo per rendere Beirut un centro per la conoscenza, la cultura, il turismo e la moda. Nel 2006 la città è stata bombardata da Israele, come le parti occupanti del Libano per combattere Hezbollah – e, di conseguenza, ci sono ancora alcuni campi di rifugiati in città.

Beirut è una città divisa, in cui è dominata Beirut est da una popolazione cristiana, mentre Beirut ovest è prevalentemente musulmana. Il confine tra i due quartieri si chiama la “linea verde”.

La città ha diversi musei importanti, tra cui Il Museo Nazionale di Beirut (che è il principale museo archeologico del Libano) e il Museo Archeologico di The American University di Beirut (il più antico museo terzo nel Medio Oriente). In caso contrario, una delle destinazioni più popolari del Libano vicino. 88 km a est della capitale: le imponenti rovine del tempio romane di Baalbek città in Bekaadalen.

In caso contrario, Beirut ha investito un sacco di letteratura, e nel 2009 l’UNESCO bokhovedstad.

L’aeroporto più vicino è il Beirut Rafic Hariri International Airport, situato a 9 km a sud della città.