Noleggio auto Libano

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Libano

Trova un’auto a noleggio economica in Libano riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Libano. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Libano

Noleggio auto Libano

Autonoleggio Libano

Il Libano è un paese in Medio Oriente si trova sul Mar Mediterraneo ed è circondata da Siria a nord e ad est, e Israele a sud.Il Libano è uno dei quindici paesi che sono indicati come la “culla del genere umano!. Sede di 4.143.101 (2011) gli abitanti del paese, e la sua capitale è Beirut.La maggior parte parla arabo, ma il francese è anche ampiamente utilizzato. Tutti i segnali stradali e di strada hanno un testo in arabo e in francese.

Nonostante il fatto che il Libano è un paese relativamente piccolo, non ci sono variazioni del clima di grandi dimensioni da fertili campagne lungo Middelhavlet ad asciugare clima di steppa. Il paese è montuoso, e le due catene montuose del Libano e Anti-Libano ha un picco di circa 3.000 metri che è inverno nevoso.

Prima della guerra civile libanese (1975-1990), il paese conobbe un periodo di relativa calma e prosperità, guidato da turismo, l’agricoltura, e bancario. E ‘attratto un gran numero di turisti, in modo tale che il capitale Beirut è stato indicato come la ” Parigi del Medio Oriente “.

In seguito alla creazione di Israele nel 1948, c’è stato molti conflitti in Medio Oriente. Nel 1975, scoppiò la guerra tra la parte occidentale, Israele -friendly cristiani e gruppi musulmani radicali del paese.Tra il 1978 e il 1998, le forze norvegesi delle Nazioni Unite nel sud del Libano, come parte delle forze di pace delle Nazioni Unite in Libano (UNIFIL) e (UNTSO).

Unrest ha colpito il turismo, ma è ora di iniziare a prendere di nuovo. Nella classifica del 2009 New York Tempi Beirut, nella parte superiore delle mete più ambite di tutto il mondo per la sua vita notturna unica e ospitalità.Popolazione eterogenea del Libano, composta da diversi gruppi etnici e religiosi, ha ulteriormente contribuito alla feste del paese, stili musicali e la letteratura e la cucina eccellente.

Principali destinazioni che si trovano su rovine dell’UNESCO in Anjar situati nella valle della Bekaa. La lista del patrimonio mondiale è anche Byblos è una cittadina idilliaca sul Mar Mediterraneo. Con una storia che risale al 8000, 7000 FNZ Babylos è considerata la più antica abitata ininterrottamente.

I musei che vale la pena di visitare il Museo Nazionale di Beirut con reperti circa 100.000 oggetti, molti dei quali dalla preistoria e del Medioevo. Gibran Museum era originariamente un monastero in Bsharri, è stata trasformata in un museo in onore del paese di fama mondiale, autore, poeta e teologo Gibran Khalil Gibran (1883 – 1931)

Beirut-Rafic Hariri International Airport, precedentemente aeroporto internazionale di Beirut, situato a 9 km da Beirut ed è l’unico aeroporto operativo commerciale del paese.

Menu