Noleggio auto Maiorca

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Maiorca

Trova un’auto a noleggio economica in Maiorca riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Maiorca. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Maiorca

Noleggio auto Maiorca

Autonoleggio Maiorca

Gli spagnoli turistøya Maiorca nel Mediterraneo, ed è la più grande delle Isole Baleari. Maiorca ha circa 870.000 abitanti (2011), ed è di ca. 200 km a sud di Barcellona.

Dal momento che il Maiorca 1950 è stata una popolare destinazione turistica, e l’isola di oggi riceve 12 milioni di visitatori all’anno. Piacevole clima mediterraneo dell’isola e delle bellissime spiagge lungo la costa sono sufficienti Maiorca attrazione principale, ma l’isola vanta anche una ricca scena culturale con gallerie d’arte, musei, monumenti storici e parchi.

Punto più alto sul Maiorca è Puig Major (1.445 m), che si trova nella parte nord-occidentale dell’isola. Più a sud sono più bassi montagna (500-600 m), e le montagne sono pianure fertili.

Il turismo è concentrata soprattutto sulle coste meridionali e orientali dell’isola, ma ci sono anche alcune località turistiche a nord e coste occidentali.

La capitale di Maiorca chiamato Palma di Maiorca, e si trova a sud / sud-ovest dell’isola. La città conta circa 400.000 abitanti, in cui vi è grande shopping, vita notturna, le bellezze architettoniche, musei e monumenti storici. La famosa cattedrale di La Seu nella capitale è una grande attrazione turistica, e fu eretta nel 1300.

Alcune destinazioni popolari (escluse le spiagge) a Maiorca includono grotte di Porto Christo, le rovine romane a Alcudia e il Porto di Cale Figuera. L’isola ha anche una serie di parchi acquatici, bilsafari parco e giardini storici bella.

L’aeroporto principale dell’isola – Maiorca Airport – 8 km a est di Palma de Maiorca.

Menu