Noleggio auto Monaco di Baviera

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Monaco di Baviera

Trova un’auto a noleggio economica in Monaco di Baviera riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Monaco di Baviera. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Monaco di Baviera

Noleggio auto Monaco di Baviera

Autonoleggio Monaco di Baviera

Monaco di Baviera è la capitale dello stato meridionale tedesco della Baviera e uno di Germania città più influenti.Si trova sul fiume Isar, e ha circa 1,3 milioni di abitanti (2010). Monaco di Baviera è un samferdelsknutepunkt importante – e ha anche un settore diverso. Tradizionalmente, la città è stata conosciuta per la sua produzione di birra e la sua vita culturale. Il turismo è oggi un settore importante.

Monaco di Baviera è stata fondata ufficialmente nel 1158, ma già avuto un paio di secoli è stato abitato dai monaci del monastero di Tegernsee. Durante la medievale fortificata posizione di Monaco come centro commerciale, in particolare per quanto riguarda la vendita di prodotti di arte e artigianato.

Molte delle attrazioni di Monaco sono concentrati intorno alla Marienplatz. Ecco esempio Neues Rathaus (Nuovo Municipio) – costruito alla fine del 1800 in stile neogotico e Mariensaule colonna. Nelle vicinanze si trova l’Altes Rathaus (Vecchio Municipio) dal Medioevo, con le sue belle torri. L’edificio ospita un museo del giocattolo.

Altre attrazioni storiche è l’ex palazzo reale Alter Hof, dove le parti più antiche sono dal 1200. Anche il grande Frauenkirche dal 1271 anche menzionato. La chiesa è stata prorogata alla fine del 1400 con due torre di 99 metro di altezza. In caso contrario, questi edifici storici di cui la maggior parte – 1600 – e del 1700: Theatinerkirche e San Giovanni Nepomuceno Kirche – e castelli Residenz e Nymphenburg. Ci sono anche una serie di magnifici edifici dal 1800 a Monaco di Baviera – tra cui Glyptothek Staatsgalerie e Propylän, tutti situati a Königsplatz.

Cultura di Monaco di Baviera ha ovviamente anche una serie di musei, gallerie d’arte, teatri e sale da concerto di offrire – e ci sono anche una serie di grandi eventi culturali in città, tra cui annuale, famoso “Oktoberfest”.

Molte persone sanno che una delle migliore squadra tedesca di calcio di tutti i tempi, FC Bayern Monaco, ha la sua casa qui. Si gioca le partite casalinghe presso il nuovo “Allianz Arena” – uno stadio gigante con posti a sedere per 66.000 spettatori.

L’aeroporto più vicino è Monaco di Baviera Franz Josef Strauss Airport , situato a 38 km a nord est della città.

Menu