Noleggio auto a Monaco di Baviera

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Noleggio auto a Monaco di Baviera

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a Monaco di Baviera da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Monaco attraverso di noi.

Guida di Monaco

Bilutleie München

Noleggio auto a Monaco di Baviera

Monaco di Baviera è la capitale dello stato tedesco meridionale della Baviera, e una delle città più influenti della Germania. Si trova sul fiume Isar, e ha circa 1,3 milioni di abitanti (2010). Monaco di Baviera è un importante hub di trasporto e ha anche un settore vario. Tradizionalmente, la città è stata conosciuta per la sua produzione di birra e per la sua ricca vita culturale. Il turismo è oggi un importante percorso di business.

Monaco di Baviera è stata fondata ufficialmente nel 1158,ma era già da alcune centinaia di anni abitata da monaci del monastero di Tegernsee. Durante il Medioevo, Monaco ha consolidato la sua posizione di centro commerciale, soprattutto per quanto riguarda il fatturato dell’artigianato e dei prodotti d’arte.

Attrazioni

Molte delle attrazioni di Monaco sono concentrate intorno a Piazza Marienplatz. Qui troverete, tra le altre cose, Neues Rathaus (il nuovo municipio) – costruito alla fine del XIX secolo in stile neogotico e la colonna Mariensàule. Nelle vicinanze si trova anche l’Altes Rathaus (Old Town Hall) del Medioevo, con la sua bella torre. L’edificio ora ospita un museo di giocattolo.

Marienplatz a Monaco di Baviera, dove si concentrano molte delle attrazioni della città.

Altre attrazioni storiche includono l’ex castello reale di Alt Hof, dove le parti più antiche sono del XIII secolo. Menzionato anche nella grande Frauenkirche del 1271. La chiesa fu costruita alla fine del XV secolo con due torri alte 99 metri. In caso contrario, si possono notare i seguenti edifici degni di nota – la maggior parte del XVII e XVIII secolo: Theatinerkirche e St. Johannes-Nepomuk Kirche – così come i castelli di Residenz e Nymphenburg. Ci sono anche un certo numero di magnifici edifici del XIX secolo a Monaco di Baviera – tra cui Glyptothek, Staatsgalerie e Propylàn, tutti situati a K’nigsplatz.

Naturalmente, la città di Monaco ha anche una serie di musei, gallerie d’arte, teatri e sale da concerto da offrire – e una serie di importanti eventi culturali si svolgono anche nella città, tra cui la città. l’annuale, famoso in tutto il mondo “Oktoberfest”.

Molti sanno che una delle migliori squadre di calcio della Germania di tutti i tempi, FC Bayern Monaco, ha il suo terreno di casa qui. Giocano le loro partite casalinghe alla nuova “Allianz Arena” – uno stadio gigante con posti a sedere per 66.000 spettatori.

Esplora Monaco con il noleggio auto

La Baviera è una grande area con molte belle città, laghi e foreste, con le Alpi come sfondo. Noleggio auto rende facile raggiungere bei villaggi, castelli e altre attrazioni che vale la pena visitare mentre sei a Monaco di Baviera. Ci sono anche molti luoghi in questa regione che sono di importanza storica, soprattutto dalla seconda guerra mondiale. Ecco i suggerimenti per i percorsi di guida che sono tra i più popolari.

Herrenchiemsee – La risposta della Baviera a Versailles

Uno dei bellissimi giardini dell’Herrenchiemsee – la risposta della Germania a Versailles.

Herrenchiemsee è un complesso composto da due palazzi sull’isola di Herreninsel a Chiemsee, il lago più grande della Baviera (Bodensee è certamente più grande, ma si trova solo parzialmente in Baviera). to palasser Uno dei palazzi fu costruito da Ludovico II di Baviera, lo stesso re che costruì anche il famoso Schloss Neuschwanstein. Si ispira a Versailles fuori Parigi, esi erge sul terreno dove c’era in precedenza un monastero. Oggi, Herrenchiemsee è un’attrazione turistica molto popolare. Le visite guidate dei palazzi possono essere esplorate e sperimentare i dintorni stravaganti dei re bavaresi. Sia i palazzi, l’antico monastero, e gli splendidi giardini situati sull’isola sono un’esperienza unica.

  • Da Monaco a Prien am Chiemsee è di 87 chilometri se si sceglie la strada più breve con l’autostrada A8. L’unità dura circa 1 ora.
  • A Prien am Chiemsee c’è un ampio parcheggio proprio accanto a dove la barca verso Herrenchiemsee parte.
  • La barca funziona continuamente, e il viaggio verso l’isola dura solo pochi minuti.

Il castello tedesco Neuschwanstein Schloss.

Neuschwanstein Schloss – Il castello più bello della Germania

Probabilmente avete visto questo castello su pellicola. Ad esempio, il castello nella versione Disney di Cenerentola è ispirato al Neuschwanstein Schloss. Questo è probabilmente il castello più famoso di tutta la Germania,e molti credono che sia anche il più bello. Fu costruito alla fine del XIX secolo da Ludovico II di Baviera,e doveva diventare la sua casa permanente. Tuttavia, il povero Ludwig fu dichiarato pazzo, e poco dopo annegò in circostanze misteriose, poco prima che il castello fosse finito. Oggi, Neuschwanstein è uno dei luoghi più popolari in Baviera. Ricordate che un tour deve essere prenotato in anticipoe si deve camminare fino al castello dal villaggio sottostante. Il tour attraversa splendidi paesaggi e dura circa 40 minuti.

  • Dal centro di Monaco al Neuschwanstein Schloss, si trova a circa 108 chilometri se si sceglie di guidare la strada più breve attraverso Starnberg dal lago Starnberger See. L’unità per lo più corre su una strada di campagna dopo aver superato Starnberg, e ci vorrà circa 1 ora e 30 minuti.

Dal centro storico di Norimberga – la città che in precedenza era considerata una delle più belle della Germania.

Norimberga: il bellissimo fratellino di Monaco

Prima della seconda guerra mondiale, Norimberga era considerata una delle città più belle della Germania e della Baviera. La maggior parte del centro della città, tuttavia, fu distrutta dai bombardamenti, ma fortunatamente ricostruita dopo la guerra. Il centro storico, il palazzo, le mura della città e i ponti sembrano più o meno gli stessi oggi, come hanno fatto quando sono stati costruiti nel Medioevo. Kaiserburg, che sale al centro storico, è l’attrazione principale, ma c’è più che altro da guardare in questa città. Se siete interessati alla storia della guerra, avete molti musei da visitare a Norimberga, tra cui il Palazzo di Giustizia dove si sono svolti i processi di Norimberga.

  • Si guida in autostrada tutta la strada tra Monaco e Norimberga, in direzione quasi dritto a nord. La distanza è di circa 168 chilometri, con un tempo di guida di circa 2 ore.

Dachau – Il primo campo di concentramento della seconda guerra mondiale

Dachau è una città appena fuori Monaco, oggi con circa 47.000 abitanti. Il luogo è meglio conosciuto per il suo ruolo disumano durante la seconda guerra mondiale. Appena fuori dal pittoresco centro, il campo di concentramento di Dachau è stato costruito nel 1933. Decine di migliaia di prigionieri furono giustiziati e torturati, fino a quando le forze statunitensi non presero il controllo dell’area il 29 maggio 1945. Recuperato il 10 aprile 2010. Oltre a visitare il campo, che oggi è un museo e luogo commemorativo, si dovrebbe recuperare il ritardo con il centro della città. Lì troverete, tra le altre cose, Schloss Dachau, emolti bellissimi edifici di interesse storico.

  • Il modo più veloce dal centro di Monaco di Baviera a Dachau è di solito guidare a nord fino a raggiungere l’Allianz Arena, e poi decollare a ovest a Dachau. Il tratto è quindi di circa 30 chilometri, e normalmente si utilizzano 25 a 30 minuti di noleggio auto.
  • Si prega di notare che un minimo di 14 anni deve avere almeno 14 anni per poter visitare il campo di concentramento.

All’esterno del pittoresco centro di Dachau, si trova il campo di concentramento della seconda guerra mondiale.

Berchtesgaden – una visita che non dimenticherete mai.

Berchtesgaden e Kehlsteinhaus – Visita il nido dell’aquila

Come molti altri luoghi della Germania meridionale, Berchtesgaden ha una storia oscura della seconda guerra mondiale. Il bellissimo villaggio si trova ai piedi del Monte Kehlstein, dove i nazisti costruirono la Kehlsteinhaus nel 1938. L’edificio che i principali leader del Partito Nazista avevano come luogo di incontro si trova su una delle cime della montagna, ed è più famoso sotto il nome di “Nido dell’Aquila”. Il villaggio di Berchtesgaden è un gioiello, con belle case e strade accoglienti, e con il lago K’nigssee nelle parti vicine. Si è verificato un problema sconosciuto. Allo stesso tempo, dirigiti verso l’edificio storico in cima al villaggio, sia per motivi storici, sia per raggiungere le incredibili vedute di Obersalzberg. Considera anche un viaggio a Salisburgo con lo stesso schiaffo, dal momento che passi ancora alla periferia della città quando vieni da Monaco.

  • La strada più breve tra Monaco e Berchtesgaden è se si guida l’autostrada A8 via Rosenheim. La distanza è quindi di circa 155 chilometri, e si spenderà circa 1 ora e 45 minuti sul disco.

E ‘relativamente facile da guidare a Monaco di Baviera.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

E ‘relativamente facile trovare parcheggio , anchenelle strade, quando si è a Monaco di Baviera. Siete pregati di notare che i posti a sedere contrassegnati con strisce verdi sono riservati agli abitanti della città e richiedono che l’auto sia iscritta in una banca dati di accompagnamento. Tutti gli altri dovrebbero parcheggiare in posti con la bandiera blu. Durante il giorno, si dovrà pagare una tassa per i distributori automatici in piedi lungo le strade, e il prezzo varierà a seconda della posizione del parcheggio centrale. I prezzi non sono particolarmente elevati rispetto a quello che si paga in molte altre città europee. C’è anche un sacco di garage nel centro della città. Questi normalmente troverete facilmente con la navigazione della macchina a noleggio, o con lo smartphone con la navigazione.

Andare in giro con un’auto a noleggio all’interno del centro di Monaco è relativamente facile, ma la cosa migliore è usare la navigazione se non hai familiarità. In alcune zone, le strade sono strette, e ci sono molte strade a senso unico qui. Tuttavia, il traffico può essere abbastanza denso a volte. Quando esci e usciti dalla città, è molto più facile. Le autostrade in Germania sono di solito molto buono, e gli autisti guidano con attenzione, anche se molti sono ad alta velocità.

Aeroporto

Il nome tedesco dell’aeroporto internazionale di Monaco di Baviera è Flughafen Mànchen. Questo è il secondo aeroporto più trafficato della Germania, bypassato solo da Flughafen Frankfurt am Main. Il numero totale di passeggeri all’anno è di oltre 48 milioni di persone. Flughafen Manchen ha due terminali principali. Il Terminal 1 è il più antico, e gestisce principalmente compagnie aeree a basso costo e compagnie aeree che non appartengono alla Star Alliance. Terminal 2 gestisce tutti i voli per Lufthansa, e la maggior parte degli aerei affiliati con alleanza stella. Tuttavia, il terminal è ospitato in due edifici diversi, con parcheggio aereo tra loro.

Le compagnie di noleggio auto si trovano in un centro separato nel mezzo dell’aeroporto,e al di fuori dei terminal. Questo è proprio accanto al garage dove le auto saranno raccolte e consegnate. La consegna del noleggio auto è tra l’altro molto facile presso l’aeroporto di Monaco di Baviera. Tutte le aziende utilizzano lo stesso centro di assistenza per questo. A partire da oggi Sixt, Avis, Budget, Europcar, Alamo, Impresa, Nazionale e Flizzr rappresentato all’aeroporto di Monaco di Baviera.

  • Dall’aeroporto fuori Monaco di Baviera al centro della città è di circa 35 chilometri se si sceglie il percorso più veloce. Il tempo di guida sarà di circa 30 minuti.

L’aeroporto di Monaco di Baviera di notte.

Menu