Noleggio auto Stettino

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Stettino

Trova un’auto a noleggio economica in Stettino riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Stettino. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Stettino

Noleggio auto Stettino

Autonoleggio Stettino

Stettino è una delle città più antiche e più grande della Polonia, con una popolazione di 407.811 (2011) abitanti situato nel nord della Polonia, al confine con la Germania.Il centro si estende su entrambi i lati del fiume Oder, e anche su diverse isole.

Una delle sue attrazioni è la città vecchia con caffè, ristoranti e negozi. Centro storico è stato ristrutturato alla fine del 1990, e molti dei nuovi edifici sono ricostruzioni di edifici che sono stati distrutti durante la seconda guerra mondiale. Dopo la guerra, non sia certo che la città dovrebbe essere parte della Germania o essere incorporato in Polonia, ma è stato nel 1946, ha deciso che sarebbe stato polacco.

Si tratta di un importante centro culturale, con numerosi teatri, musei e sale da concerto. Le famiglie con bambini potranno godere di più di fare un viaggio al burattino Pleciuga teatro, e per chi ama castelli e palazzi antichi del palazzo Ducale, invece. Ha anche diverse cattedrali e chiese, una di queste è St. Jacobs Cattedrale

La città è ricca di aree verdi: parchi e viali e viali di alberi piantati in mezzo al campo per separare i campi di traffico (dove spesso binari del tram sono previste). Il fatto che assomiglia Parigi una spiegazione naturale.Fu ricostruita nel 1880 su progetto di Georges-Eugène Haussmann, che ha ridisegnato Parigi sotto Napoleone III.

L’industria cantieristica è importante, ed è qui Stocznia Szczecinska che è la Polonia più grande. Ha un settore della pesca e una acciaieria. Il porto è uno dei più grandi in Polonia.

“Solidarietà” Stettino Goleniów aeroporto si trova a 45 km a nord est della città.

Menu