Noleggio auto Poznań

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Poznań

Trova un’auto a noleggio economica in Poznań riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Poznań. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Poznań

Noleggio auto Poznań
Autonoleggio Poznań

Poznań è una città di circa 560.000 abitanti (2008), situata sul fiume Warta, nel centro della Polonia – a metà strada tra Varsavia e Berlino.Poznań è una delle città più importanti della Polonia industriali – e ha anche una grande importanza come centro commerciale, culturale ed educativo. Ecco esempio tra cui il famoso Adam Mickiewicz University, che ha più di 130.000 studenti.

Poznań è una delle città più antiche della Polonia, ed era al culmine della loro potenza – tra cui come la prima sede – nel 1200. Il centro era situata sulla sponda destra. Alla fine, un nuovo, città tedesca costruita sulla riva sinistra – e qui era il centro del potere nel 1500, sotto il periodo di massimo splendore Poznan successivo. Nel 1793 la città passò sotto il dominio prussiano, ma dal 1919 è di proprietà della Polonia. Come molte altre città polacche, Poznań fortemente distrutta durante la seconda La seconda guerra mondiale – ma era nei primi anni del dopoguerra completamente ricostruito.

Molte delle attrazioni Poznan si trovano nel centro storico. Ecco la piazza medievale con il municipio del 1300 con la sua facciata attuale è del 1500.

Il centro storico anche Gorka Palace, un complesso di edifici dal 1500 come ad esempio museo archeologico della città. Con le altre istituzioni culturali, i seguenti si ricordano: La Biblioteca splendida Raczynski dal 1800, speciale museo di strumenti musicali, il Vecchio Palazzo Reale (che oggi ospita un museo d’arte) e Zamek Cesarski – un palazzo inaugurato nel 1910 per l’imperatore tedesco Guglielmo II. E ‘attualmente serve come un museo culturale e storico.

Edificio più famoso di Poznan è l’imponente Basilica di San Pietro e St. Paul, che è la più antica cattedrale della Polonia (iniziata già nel ‘900).

In caso contrario, Poznań noto di ospitare due degli eventi più popolari della Polonia culturali – l’annuale Festival di Teatro di Malta e Henryk Wieniawski Concorso Internazionale di Violino, che si tiene ogni cinque anni.

L’aeroporto più vicino è Henryk Wieniawski aeroporto, situato a 7 km a ovest del centro.