Noleggio auto Reus

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Reus

Trova un’auto a noleggio economica in Reus riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Reus. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Reus

Noleggio auto Reus

Autonoleggio Reus

Reus è situato nella provincia nord-orientale spagnola della Catalogna. La provincia è divisa in un certo numero di “Comarca” e Reus è la capitale del Campo “comarca” Baix. La città si trova a un’altitudine di oltre 100 metri sul livello del mare e conta circa 110.000 abitanti (2011). La distanza dalla vicina città di Tarragona è 14 km, e Barcellona 90 km.

Reus è stata fondata nel medioevo, ma la città è in gran parte caratterizzata da una serie di grandi edifici modernisti. Ciò è dovuto principalmente all’architetto vesrdensberømte Antoni Gaudi è nato qui. Gli edifici non ha te stesso disegnato, ma la maggior parte di essi sono firmati da alcuni dei suoi studenti. Sono costruiti in una miscela stile architettonico con arredi ispirati alla tradizione catalana. Tra i più importanti sono Casa Navas, Casa Rull, Casa Gasull, Casa Pinyol, bocca e Xalet Casa Serra – tutti costruiti nel periodo ca. Dal 1900 al 1910.

In caso contrario, Reus offre diversi interessanti musei. Il più popolare è il Centro di Gaudí, dedicata all’architetto detto, che era nato in città nel 1852. Il museo è stato aperto nel 2007, si trova sulla piazza principale di Reus. Esso contiene diversi oggetti da Antoni Gaudí, e presentazioni multimediali del suo lavoro. Nell’edificio si trova un ristorante, e presso l’ingresso principale è anche l’ufficio turistico si trova a Reus.

L’aeroporto più vicino è l’aeroporto di Reus , che si trova a 7,5 miglia a sud est del centro.

Menu