Noleggio auto Reykjavik

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Reykjavik

Trova un’auto a noleggio economica in Reykjavik riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Reykjavik. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Reykjavik

Noleggio auto Reykjavik

Autonoleggio Reykjavik

Reykjavik, la capitale dell’Islanda, si trova sulla testa della penisola Seltjarnarnes Faxaflói. La città è anche centro culturale e finanziario dell’Islanda – e anche la città portuale più importante dell’isola. Oltre il 60% della popolazione Isola vivono nella capitale, che ha una popolazione di circa 120.000 (2010).La città risale al ‘800 in ritardo, ma il più tardi nel 1801 la popolazione era solo ca. 600.

Tra le attrazioni sono la sua Hallgrimskirkja moderna, che è la più grande chiesa d’Islanda e il nuovissimo sala concerti e teatro dell’opera Harpa (inaugurato nel 2011). Anche Perlan – la torre dell’acqua originale, che nel 1991 è stata trasformata in un ristorante e museo, deve essere menzionato. La parte superiore è ricoperta da una sfera di vetro, e qui ci sono una splendida vista sulla città. In caso contrario, il Althingi, l’Islanda il parlamento edificio dal 1881, una popolare destinazione turistica. Anche il museo nazionale e centro culturale (dove si trova una collezione emozionante di scrittura) è ben merita una visita.

La principale via commerciale Laugavegur Raykjavik è, e avete bisogno di qualche svago speciale, si dovrebbe fare un viaggio a Nauthólsvík all’estremo sud della città, mare riscaldata solo al mondo.

Il secondo aeroporto più grande del paese – Aeroporto di Reykjavík – il principale aeroporto per il traffico interno, mentre la maggior parte del traffico internazionale va da Keflavík Airport, che dista ca. 40 km a sud ovest della capitale.

Menu