Noleggio auto Rzeszów

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Rzeszów

Trova un’auto a noleggio economica in Rzeszów riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Rzeszów. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Rzeszów

Noleggio auto Rzeszów

Autonoleggio Rzeszów

Rzeszów è una città nel sud-est della Polonia con una popolazione di 179.455 (2010) abitanti.Si trova su entrambi i lati Wislok fiume, nella parte centrale della valle Sandomierska non così lontano dal confine Ucraina e Slovacchia.

Vi è una famosa città universitaria, ed è l’Università Rzeszów. Complessivamente circa 50 000 studenti che hanno messo la loro impronta sulla vita culturale della città. La città è un centro di trasporto con un porto fluviale e un settore diversificato, in particolare software e computer importanti della città. Nel 1991 visita al Papa Giovanni Paolo II Rzeszów.Durante la celebrazione, quasi un milione di persone.

Come la maggior parte delle città polacche sofferto sia città e soprattutto la sua popolazione ebraica un tragico destino dopo l’occupazione da parte dell’esercito tedesco. Durante la guerra, circa 20.000 ebrei sono stati uccisi nel ghetto di Rzeszów. In un museo cittadino conoscere la storia della città, che è stata fondata nel 1354.

Tra le attrazioni principali della città è il palazzo fatiscente della potente famiglia Lubomirski e municipio dal 1591. La città ha una Gammelby accogliente che si concentra attorno alla piazza del mercato. 20 km fuori della città, in Lancut piccolo posto, si trova il bellissimo Castello Lancut che è stato costruito nel 1600 e oggi trasformata in un museo.

Rzeszów-Jasionka Airport (Port Lotniczy Rzeszów-Jasionka) si trova nel villaggio Jasionka 7,8 km a nord della città.

Menu