Noleggio auto San Pietroburgo

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio San Pietroburgo

Trova un’auto a noleggio economica in San Pietroburgo riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in San Pietroburgo. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

San Pietroburgo

Noleggio auto San Pietroburgo
Autonoleggio San Pietroburgo

San Pietroburgo è la seconda città più grande della Russia. E ‘a ovest del paese, dove il fiume Neva drena nel Golfo, ed ha 4.880.000 abitanti (2010). San Pietroburgo è stata fondata dallo Zar Pietro il Grande nel 1703, ed è stata la capitale del Russia nel periodo 1712-1918.Negli anni 1914-1924, la città era conosciuta come Pietrogrado – Leningrado e 1924-1991.

San Pietroburgo è uno dei porti più importanti della Russia. Oltre alla posizione del Golfo di Finlandia, è anche collegato al Mar Bianco passando per il Lago Ladoga e Kvitsjøkanalen – e Mosca Volga-Baltico attraverso il Canale.

San Pietroburgo ha un certo numero di luoghi alla moda da offrire. La più famosa è l’enorme Hermitage complesso, come ad esempio includono il famoso Palazzo d’Inverno dal 1750. Qui si trova uno dei musei d’arte più grandi e antiche – in cui tale possono vedere opere di Michelangelo, Leonardo da Vinci, Rembrandt, Van Gogh e Picasso.

Tra le altre attrazioni storiche, i seguenti si ricordano: Pietro e Paolo fortezza, fondata nel 1703 (mentre bsyen) – che contiene un museo storico e Peter-Paul Cathedral, Alexander Nevsky Monastero (1710), Chiesa della Resurrezione (1881) con la sua caratteristica cupole a cipolla e Cattedrale di Kazan (costruito agli inizi del 1800, dopo il modello di San Pietro a Roma ).

Cattedrale di Kazan a San Pietroburgo, Street Parade, la Prospettiva Nevsky. E ‘a 25 metri di larghezza e quattro chilometri viale che si estende dal Monastero di Aleksandr Nevsky alla Piazza del Palazzo centrale al Monastero Aleksandr Nevsky. Questi sono gli alberghi e ristoranti in una riga, oltre a diversi centri commerciali di grandi dimensioni.

San Pietroburgo è una città bellissima, e la zona centrale – che comprende anche diversi magnifici ponti e canali – un patrimonio mondiale dell’UNESCO.

L’aeroporto più vicino è l’aeroporto internazionale Pulkovo, che si trova 22 km a sud di San Pietroburgo.