Noleggio auto Russia

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Russia

Trova un’auto a noleggio economica in Russia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Russia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Russia

Noleggio auto Russia
Autonoleggio Russia

La Russia è in parte in Europa e in parte in Asia – e con la sua circa 17 milioni di km ², il più grande paese del mondo. Anche rispetto alla popolazione è tra i grandi. Tutto il 142 milioni di persone vivono in questo vasto paese. La Russia ha una frontiera comune con Norvegia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Bielorussia, Ucraina, Georgia, Azerbaigian, Kazakistan, la Repubblica popolare di Cina, Mongolia, Corea del Nord, la Lituania e la Polonia.

Capitale della Russia, Mosca, che occupa una posizione centrale nella parte europea.Con una popolazione di 10,5 milioni di euro, è una delle città più popolose del mondo. La Russia ha più di una dozzina di milioni di città – di cui le più grandi sono St. Pietroburgo e Novosibirsk.

Le parti occidentali della Russia domina sia in termini di popolazione ed economia. La zona è caratterizzata da pianure ondulate, mentre le aree ad est degli Urali – Siberia c’è un grande – molto più sottili popolata e con forti elementi di steppa, tundra e del deserto foresta (taiga).Ci sono molti grandi fiumi che attraversano la Russia. Il più lungo nella parte europea è il Volga e Don, mentre il, Ob Yenisei e Lena sono tra i più importanti della sezione asiatica.

Nelle grandi città russe, in particolare a Mosca e San Pietroburgo, vi è sempre stata una vivace vita culturale, in particolare nel campo delle arti come il teatro, balletto e l’opera – e così è ancora. Anche circo è una parte importante della cultura russa tradizionale. Un’esperienza di un’arte molto particolare, quasi mitico, che attira l’attenzione di molti turisti, un viaggio con la Ferrovia Transiberiana (aperto nel 1905) da Mosca, attraverso la Siberia fino a Vladivostok. Il viaggio dura nove giorni.

Russia tre maggiori aeroporti situati in Mosca.Di questi Domodedovo International Airport il massimo.In caso contrario, anche Aeroporto di Pulkovo a San Pietroburgo uno dei più attivi della nazione.