Autonoleggio Sandefjord
Trova un’auto a noleggio economica in Sandefjord riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Sandefjord. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.
Sandefjord
Granbury è un comune in provincia Vestfold – con una popolazione di circa 41600 (2011). Il centro della città si trova alla testa del fiordo Sandefjord. Con penisole Østerøya e comune Vesterøya ha una linea costiera totale di tutta la 146 km, che, insieme con tutte le spiagge fanno Sandefjord una zona turistica e di vacanza.
Sandefjord delimitato a nord da Stokke, ad ovest fino a Andebu, nel sud-ovest di Larvik e da est a Fjord Tønsberg e Tjøme.
Sandefjord ha un porto molto vecchio e stava caricando luogo già nel 1680. La città era un rinomato centro termale e piscina dopo che è stato trovato nel 1837 acqua sulfurea e fango nella zona. Nel 1845 la città è stata la borgata, ma tutto dal 1837 comune. Spedizione e la caccia alle balene sono state le principali industrie della città – e la caccia alle balene è stata Sandefjord portando il paese fino a quando la caccia alle balene in Antartide è concluso nel 1960.
Ci sono stati molti interessanti reperti archeologici risalenti all’età del bronzo e periodi vichinghe del comune. Il reperto più famoso singolo Gokstad nave – i resti di una nave vichinga, che è stato scavato nel 1880. Questo è stato accuratamente restaurato ed è oggi al Museo delle Navi Vichinghe a Bygdøy da Oslo.
Sandefjord è oggi in gran parte come una città moderna. Un grosso incendio nel 1900 distrusse gran parte della vecchia architettura. Il centro è diventato anche oggetto di una regolamentazione estesa.
Molti dei luoghi più famosi sono Sandefjord in o nei pressi del parco acquatico nel cuore della città, che è costruita sul luogo in cui uno dei centri termali vecchi laici. Qui troviamo ad punto di riferimento della città – Monumento caccia alle balene (condotta nel 1961 dallo scultore Knut Steen) e la casa di caccia alle balene. Nelle vicinanze, il Whaling Museum – che ospita una serie di mostre interessanti per bambini e adulti. All’interno della stessa area è anche Sandefjord: City Museum e Maritime Museum – Museo e il Molo, si può visitare il “Gaia”, che è una replica della Nave Gokstad.
Da Sandefjord va passasjerfesrje a Strömstad in Svezia.
L’aeroporto più vicino è Aeroporto di Sandefjord Torp, situato a 8 km a nord est della città.